If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono ancora considerate terzo mondo e probabilmente lo sono,almeno guardando i parametri che regolano la vita occidentale...però...
Non è strano che ad un anno di distanza da quello che è stato considerato l'evento più devastante che abbia colpito la terra in epoche recenti,tutto e dico tutto sia stato ripristinato?Case,ferrovie strade....non c'è praticamente più traccia del passaggio dello Tzunami.
Mi ricordo che ad oltre dieci anni di distanza dal terremoto che colpì campania e basilicata,c'erano ancora migliaia di famiglie che vivevano nei container.
Ok,alcuni potranno dire"quello è il sud" ma la stessa identica cosa è successa con gli sfollati del terremoto in umbria..boh,questo sarà pure terzo mondo ma dubito che l'italia sia il primo.
probabilmente è il metodo di considerazione di primo secondo oterzo mondo è sbagliato,voglio dire all'amico che ha detto che phucket era stata ricostruita dopo 3-4 mesi posso obbiettare dicendo che nn è cosi essendoci stato in agosto e sempre li un amico che vive la mi ha detto che la thailandia è stato l'unico paese a nn aver voluto gli aiuti umanitari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta