ci sono rimasto male perchè ho letto su un sito che non è affatto bella. Ma come si fa?!
secondo voi è una bella donna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinici sono rimasto male perchè ho letto su un sito che non è affatto bella. Ma come si fa?!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
vabbeh me la sventrerei...
ma non è ke sia sto pezzo di topa.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
perche' canta ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
A me fa altamente cagare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE' tori Amos! La ascolto tutti i giorni almeno 3-4 ore: mentre guido, mentre mi alleno, mentre mangio, mentre leggo, a volte anche mentre dormosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
mi piacela sua voce....
ma certo Arturo per allenarsi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE' tori Amos! La ascolto tutti i giorni almeno 3-4 ore: mentre guido, mentre mi alleno, mentre mangio, mentre leggo, a volte anche mentre dormoCiao.
Commenta
-
Commenta