ci ho messo una vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
    17 anni regà co due sorelline piccole era un pezzettino di pane regà non è giusto regà
    mi hanno detto tutti vai avanti per lui...il problema è che senza di lui io nn riesco ad andare avanti...era il mio pezzettino di pane regà...aveva ancora il braccialetto della nostra amicizia...non è giusto..non è giusto che io sto qua che piango come un coglione e lui nn c'è qui accanto a me dovevamo andare al derby regà..dovevamo festeggiare i miei 18 anni...mi aveva detto non festeggiarli dopo il 20 che parto col camposcuola..lo avevo rassicurato di fare la festa il prima possibile...non è giusto..perchè se portati via l anima mia regà perchè propio lui...

Miky se ti fa piacere possiamo andare al derby insieme....

un abbraccio amico
    Last edited by Jolly; 16-02-2006, 13:16:45.
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

mi dispiace vederti così miky...sono senza parole..
      credo che questi avvenimenti terribili debbano far riflettere...sono contento di aver visto jpp dire quella cosa..lui evidentemente ha riflettuto

The Blous Brothers

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Ho le lacrime agli occhi, so che le parole che leggerai non vorrano dire niente e non potranno alleviare il dolore che ti stringe il cuore ma qua c'e' gente che se pur virtualmente ti vuole bene e ti sta accanto. Un abbraccio
        Sciopero

Commenta

Working...
        X