Originariamente Scritto da Bebbo
Berlusca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFTutto in linea con il mio pensiero.Vorrà dire che,in caso di vittoria del Berlusca, anticiperò la mia fuga dall'Italia.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh l'America nemmeno a parlarne.......forse sono rimasti pochissimi i posti davvero liberi........Vado a leggere la Repubblica di Platone va......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi sto proprio innervosendo
Hai ragione, la gelosia.
Uno che dal niente diventa uno degli uomini più ricchi d'Italia, dei più influenti nel mondo, che si da alla televisione e diviene proprietario di una catena di reti, che si dà all'imprenditoria e diventa stramiliardario, che si dà alla politica e diventa presidente del consiglio, mica gli si può perdonare questo successo, no?
E giù con ogni possibile cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoStai iniziando a capire..
Però so anche le cose negative.
Certo, dovendo scegliere, il male minore senza dubbio.
Mi sembra di essere tornato a quando Montanelli disse: "turatevi il naso e votate DC"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh l'America nemmeno a parlarne.......forse sono rimasti pochissimi i posti davvero liberi........Vado a leggere la Repubblica di Platone va......
Cmq in quel libro non c' è la risposta alle tue domande..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNo, queste cose le so da sempre.
Però so anche le cose negative.
Certo, dovendo scegliere, il male minore senza dubbio.
Mi sembra di essere tornato a quando Montanelli disse: "turatevi il naso e votate DC"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi sto proprio innervosendo
Hai ragione, la gelosia.
Uno che dal niente diventa uno degli uomini più ricchi d'Italia, dei più influenti nel mondo, che si da alla televisione e diviene proprietario di una catena di reti, che si dà all'imprenditoria e diventa stramiliardario, che si dà alla politica e diventa presidente del consiglio, mica gli si può perdonare questo successo, no?
E giù con ogni possibile cazzata
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
andiamocene a Cuba !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoGuarda che oltre alle accuse di aver protetto gli interessi di alcuni, Berlusconi non ci ha tolto niente di quello che avevamo, se non le tasse, che Prodi aveva messo come l' Irap, se poi ci sono persone che dicono di non dover nemmeno accettare le 1000 euro per i bambini, e poi le prendono, vedi tu..
Per il resto, non mi fare parlare di questo governo, che è meglio per tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerTi ricordo che l'Italia è uno dei pochi paesi in cui uno che potrebbe al massimo vendere le banane altrove, può diventare miliardario e chissà, magari entrare nelle più alte cariche dello stato.
max_power
In USA,ad esempio.
Poi il mondo è pieno di venditori di banane assurti ad altissime cariche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEandiamocene a Cuba !!!!!!
Qualsiasi paese dove si è sperimentato il comunismo ha ricevuto in cambio solo fame, e questo è incontestabilesigpic
Commenta
-
-
io volevo andare a Cuba per le troie !!!!!
***** me ne fotte di Fidel !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta