quando una dice che la sua migliore amica viene prima di me,dei suoi Fratelli e di sua madre ecc.... che pensate?
san valentino... na merda! basta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoliquando una dice che la sua migliore amica viene prima di me,dei suoi Fratelli e di sua madre ecc.... che pensate?
soltanto un figlio può venire prima della propria/o compagna/o !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoliquando una dice che la sua migliore amica viene prima di me,dei suoi Fratelli e di sua madre ecc.... che pensate?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
......Socio ci sei mancato!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Avete detto che sono stato 1 debole?
che dovevo fare quando mi chiedeva di uscire con amici? dire di si? dire di si a tutto?
***** dovevo fare se provavo qualcosa x lei, gli volevo bene... ora la storia è chiusa, ma mi sta sul ***** xke le cose nn sono adate come volevo.
...oggi ho proprio 1 giornata di merda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoliAvete detto che sono stato 1 debole?
che dovevo fare quando mi chiedeva di uscire con amici? dire di si? dire di si a tutto?
***** dovevo fare se provavo qualcosa x lei, gli volevo bene... ora la storia è chiusa, ma mi sta sul ***** xke le cose nn sono adate come volevo.
...oggi ho proprio 1 giornata di merda....
Commenta
-
Commenta