san valentino... na merda! basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    adesso non esagerare, il dialogo è fondamentale. Quando avevo 20 anni stavo con una ragazza di 27. Lei mi diceva che sarei maturato nel tempo. Io le rispondevo non è possibile io sono quello che sono. Aveva ragione lei

Il dialogo e' una cosa, io intendevo chidere di cambiare : si puo', ma non e' un meccanismo automatico e tantomeno lo si fa in poco tempo

Come dici tu confermando il discorso, la tipa ti diceva di maturare e tu l'hai fatto : ma quando ? Non certo dopo due giorni che te l'ha detto... O no ?
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Il dialogo e' una cosa, io intendevo chidere di cambiare : si puo', ma non e' un meccanismo automatico e tantomeno lo si fa in poco tempo

Come dici tu confermando il discorso, la tipa ti diceva di maturare e tu l'hai fatto : ma quando ? Non certo dopo due giorni che te l'ha detto... O no ?
      non non mi chiedeva di maturare, mi ha detto che sarei maturato. Ben diverso
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

la donna e' piu' sensibile nel senso stesso del termine, ossia " avverte " le cose in maniera piu' efficace dell'uomo che spesso e' meno introspettivo anche se piu' " mentale " ... La donna ha dalla sua un istinto notevole, percepisce e si fa un 'idea , quasi mai usando il cervello e difficilmente cambia l'opinione che si e' fatta nei primi tempi in cui conosce un uomo... La donna ha questa caratteristica naturale fondamentale che e' dovuta all'incarico che madre natura le ha dato , ossia di protezione verso la specie e quindi recepisce subito cosa e' bene per lei in primis, perche' sa che e' lei al centro del mondo infatti spetta a lei difendere e far crescere la prole... E giustamente oltre a dover scegliere l'uomo piu' adatto per fare figli , deve stare ben attenta a costruirsi un " nido " psicologico e materiale adatto alla buona continuita' della sua esistenza e dei piccoli...L'egoismo nella donna e' necessario all'inizio, poi diventa madre e si fa in 4 per i figli, ma e' un passaggio fondamentale inscindibile dal suo essere

Tutta questo per dire che se non ci sono le condizioni per avanzare nel piano,se mancano questi presupposti, la donna ti molla e se ne fa una ragione molto alla svelta... l'uomo invece deve farsi una ragione tutta sua, che purtroppo e' sempre sbagliata o non basta perche' fa riferimento a frasi, azioni o comportamenti limitati , mentre in realta' alle donne queste cose non interessano... o ti prende cosi' come sei o ti rifiuta e se scende a compromessi lo fa solo perche' ti vuole ,perche' e' in modalita' " Lui e' l'uomo giusto per me "... non per farti un favore

Le donne innamorate passano sopra persino ai tradimenti, si umiliano, prendono botte, piangono disperate ... ma lo fanno solo se pensano che tu sia l'uomo per loro... Altrimenti non ti fanno passare nemmeno la barba incolta di 1 giorno se ti ritengono fuori dal piano, ti possono lasciare con lo stesso freddo distacco di un becchino che cala la bara nella fossa e poco importa se dentro c'e' un cadavere o un uomo ancora vivo

quindi secondo te l'amore non esiste, la donna è solo un meccanismo tramite il quale la natura segue il suo corso, perchè io sto incominciando a pensarla così

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

m'ha preso sta fiction....

ma poi allla fine com'è andata? sarà fuori con la tipa...io sn impaziente....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
            m'ha preso sta fiction....

ma poi allla fine com'è andata? sarà fuori con la tipa...io sn impaziente....

Cominciamo con le scommesse?

50 euro che se l'è presa nel culo...
            Ciao.

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Secondo me lui incomincerà il discorso e poi sarà lei a mollarlo, con la scusa che non vuole farlo soffrire

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
                e poi dice che devo aver fiducia in lei....
                ma che caxxo aspetti mandala a cagare!!!
                sei un ingenuo se ti lasci trattare così nella speranza che migliori... trova chi ti apprezza veramente e lascia da parte le amiche per te (e non viceversa!!!)

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                  quindi secondo te l'amore non esiste, la donna è solo un meccanismo tramite il quale la natura segue il suo corso, perchè io sto incominciando a pensarla così

No no, anzi, sono convinto che l'amore o qualunque cosa sia unione sentimentale tra due persone esiste eccome, il problema e' che tutti credono di incontrarlo nella vita, invece non c'e' nessuna garanzia di individuarsi tra la folla... E poi , cosa piu' importante, se anche ci si trova non e' detto che duri una vita

Fatte queste premesse comunque sia la donna non smette di essere donna con tutti i pregi e i difetti del caso
                  sigpic

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Mi sa che è andata a finire con una bella chiavata....
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

No no, anzi, sono convinto che l'amore o qualunque cosa sia unione sentimentale tra due persone esiste eccome, il problema e' che tutti credono di incontrarlo nella vita, invece non c'e' nessuna garanzia di individuarsi tra la folla... E poi , cosa piu' importante, se anche ci si trova non e' detto che duri una vita

Fatte queste premesse comunque sia la donna non smette di essere donna con tutti i pregi e i difetti del caso
                      maurox, ti ricordi del problema solito che ti avevo esposto? ieri mi ha detto che ha capito e che adesso è tranquilla. Speriamo sia così, in ogni caso , penso il dialogo nel mio caso sia stato importante. Essendo molto giovane, pur non avendo la presunzione di insegnarle niente, è chiaro che qualche dritta gliela posso dare

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        maurox, ti ricordi del problema solito che ti avevo esposto? ieri mi ha detto che ha capito e che adesso è tranquilla. Speriamo sia così, in ogni caso , penso il dialogo nel mio caso sia stato importante. Essendo molto giovane, pur non avendo la presunzione di insegnarle niente, è chiaro che qualche dritta gliela posso dare
                        Quanti anni ha, per curiosità?
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

la vita è dura.

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                            la vita è dura.
                            Scusa ilkuape, dal tuo nick deduco che fai 20 anni... o mi sbaglio?
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                              Quanti anni ha, per curiosità?
                              22 settimana prossima

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS

Cominciamo con le scommesse?

50 euro che se l'è presa nel culo...

...spero lei!....in senso strettamente materiale!

Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                                X