If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso non esagerare, il dialogo è fondamentale. Quando avevo 20 anni stavo con una ragazza di 27. Lei mi diceva che sarei maturato nel tempo. Io le rispondevo non è possibile io sono quello che sono. Aveva ragione lei
Il dialogo e' una cosa, io intendevo chidere di cambiare : si puo', ma non e' un meccanismo automatico e tantomeno lo si fa in poco tempo
Come dici tu confermando il discorso, la tipa ti diceva di maturare e tu l'hai fatto : ma quando ? Non certo dopo due giorni che te l'ha detto... O no ?
Il dialogo e' una cosa, io intendevo chidere di cambiare : si puo', ma non e' un meccanismo automatico e tantomeno lo si fa in poco tempo
Come dici tu confermando il discorso, la tipa ti diceva di maturare e tu l'hai fatto : ma quando ? Non certo dopo due giorni che te l'ha detto... O no ?
non non mi chiedeva di maturare, mi ha detto che sarei maturato. Ben diverso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
la donna e' piu' sensibile nel senso stesso del termine, ossia " avverte " le cose in maniera piu' efficace dell'uomo che spesso e' meno introspettivo anche se piu' " mentale " ... La donna ha dalla sua un istinto notevole, percepisce e si fa un 'idea , quasi mai usando il cervello e difficilmente cambia l'opinione che si e' fatta nei primi tempi in cui conosce un uomo... La donna ha questa caratteristica naturale fondamentale che e' dovuta all'incarico che madre natura le ha dato , ossia di protezione verso la specie e quindi recepisce subito cosa e' bene per lei in primis, perche' sa che e' lei al centro del mondo infatti spetta a lei difendere e far crescere la prole... E giustamente oltre a dover scegliere l'uomo piu' adatto per fare figli , deve stare ben attenta a costruirsi un " nido " psicologico e materiale adatto alla buona continuita' della sua esistenza e dei piccoli...L'egoismo nella donna e' necessario all'inizio, poi diventa madre e si fa in 4 per i figli, ma e' un passaggio fondamentale inscindibile dal suo essere
Tutta questo per dire che se non ci sono le condizioni per avanzare nel piano,se mancano questi presupposti, la donna ti molla e se ne fa una ragione molto alla svelta... l'uomo invece deve farsi una ragione tutta sua, che purtroppo e' sempre sbagliata o non basta perche' fa riferimento a frasi, azioni o comportamenti limitati , mentre in realta' alle donne queste cose non interessano... o ti prende cosi' come sei o ti rifiuta e se scende a compromessi lo fa solo perche' ti vuole ,perche' e' in modalita' " Lui e' l'uomo giusto per me "... non per farti un favore
Le donne innamorate passano sopra persino ai tradimenti, si umiliano, prendono botte, piangono disperate ... ma lo fanno solo se pensano che tu sia l'uomo per loro... Altrimenti non ti fanno passare nemmeno la barba incolta di 1 giorno se ti ritengono fuori dal piano, ti possono lasciare con lo stesso freddo distacco di un becchino che cala la bara nella fossa e poco importa se dentro c'e' un cadavere o un uomo ancora vivo
quindi secondo te l'amore non esiste, la donna è solo un meccanismo tramite il quale la natura segue il suo corso, perchè io sto incominciando a pensarla così
ma che caxxo aspetti mandala a cagare!!!
sei un ingenuo se ti lasci trattare così nella speranza che migliori... trova chi ti apprezza veramente e lascia da parte le amiche per te (e non viceversa!!!)
quindi secondo te l'amore non esiste, la donna è solo un meccanismo tramite il quale la natura segue il suo corso, perchè io sto incominciando a pensarla così
No no, anzi, sono convinto che l'amore o qualunque cosa sia unione sentimentale tra due persone esiste eccome, il problema e' che tutti credono di incontrarlo nella vita, invece non c'e' nessuna garanzia di individuarsi tra la folla... E poi , cosa piu' importante, se anche ci si trova non e' detto che duri una vita
Fatte queste premesse comunque sia la donna non smette di essere donna con tutti i pregi e i difetti del caso
No no, anzi, sono convinto che l'amore o qualunque cosa sia unione sentimentale tra due persone esiste eccome, il problema e' che tutti credono di incontrarlo nella vita, invece non c'e' nessuna garanzia di individuarsi tra la folla... E poi , cosa piu' importante, se anche ci si trova non e' detto che duri una vita
Fatte queste premesse comunque sia la donna non smette di essere donna con tutti i pregi e i difetti del caso
maurox, ti ricordi del problema solito che ti avevo esposto? ieri mi ha detto che ha capito e che adesso è tranquilla. Speriamo sia così, in ogni caso , penso il dialogo nel mio caso sia stato importante. Essendo molto giovane, pur non avendo la presunzione di insegnarle niente, è chiaro che qualche dritta gliela posso dare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
maurox, ti ricordi del problema solito che ti avevo esposto? ieri mi ha detto che ha capito e che adesso è tranquilla. Speriamo sia così, in ogni caso , penso il dialogo nel mio caso sia stato importante. Essendo molto giovane, pur non avendo la presunzione di insegnarle niente, è chiaro che qualche dritta gliela posso dare
Quanti anni ha, per curiosità?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta