san valentino... na merda! basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
    il fatto è che nn ce la faccio piu, avevo pensato di mettermi via tutto e vedere tutto con indifferenza ed "essere superiore", ma chi me lo fa fare? io adoravo questa ragazza x la sua dolcezza che negli ultimi tempi è scomarsa. ora nn riesco a provare niente fuorche nervoso e la mia digita vinene skiacciata.

cosi nn sto bene, nessuno me lo fa fare, questa sera ci vediamo e chiudo la faccenda 1 volta x tutte
    Chiudi la faccenda infatti, a mio parere non sente più nulla per te.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ieri mi sono fatto un bel cosco di tacchino + 4 costolette d'abbacchio+ 2 pezzi di pecora tutto alla brace e mi sono bevuto mezza boccia di Frascati Superiore poi mi sono visto in dvd una strunzata quale la nona porta con Johnny Deep di Polansky...è stato il più bel sanvalentino da quando campo...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
        il fatto è che nn ce la faccio piu, avevo pensato di mettermi via tutto e vedere tutto con indifferenza ed "essere superiore", ma chi me lo fa fare? io adoravo questa ragazza x la sua dolcezza che negli ultimi tempi è scomarsa. ora nn riesco a provare niente fuorche nervoso e la mia digita vinene skiacciata.

cosi nn sto bene, nessuno me lo fa fare, questa sera ci vediamo e chiudo la faccenda 1 volta x tutte
        non fare cagate. Se sei deciso a chiudere, parlale senza essere offensivo. Imparati a memoria querllo che hai appena scritto che va bene
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Carlo_supermuscoli
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Ieri mi sono fatto un bel cosco di tacchino + 4 costolette d'abbacchio+ 2 pezzi di pecora tutto alla brace e mi sono bevuto mezza boccia di Frascati Superiore poi mi sono visto in dvd una strunzata quale la nona porta con Johnny Deep di Polansky...è stato il più bel sanvalentino da quando campo...

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

comunque le donne quando si accorgono che uno è innamorato di loro mentre loro non lo sono o al meno non quanto lui (nel caso di carlo), sanno essere davvero spietate. E sono convinto che di queste cose ne soffra più l'uomo che la donna.
            mi sbaglio?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

No è che le donne sanno innamorarsi nuovamente con estrema facilità mentre l'uomo è più nostalgico...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

bè a me sembra triste tutto ciò non trovi uno si aspetterebbe il contrario cioè che sia la donna più nostalgica in quanto più sensibile invece non è cosi? forse tuttosommato l'uomo è più fragile (in amore ) delle donne

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Quando mi innamoravo con spontaneità magari sentivo male al cuore se mi avessero trattato cosi...ma se fosse capitata una scena del genere appena mi avesse paragonato all amica gli avrei detto:
                  "hai 5 minuti per riflettere sull errore che hai fatto al massimo se vuoi ne riparliamo domani se non vuoi capire le caxxate che dici....ciao "

Ricorda che se ha una persona interessi e dici una cosa del genere il rapporto non finisce...ma se gia devi pesare ogni singola parola che dici e calcolare le sue reazioni....sai che a lei di te non frega un ***** e quindi alla prima stronzata ti molla....quindi preventivamente mandala a cagare te....l amore deve esssere piacere non stress

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                    bè a me sembra triste tutto ciò non trovi uno si aspetterebbe il contrario cioè che sia la donna più nostalgica in quanto più sensibile invece non è cosi? forse tuttosommato l'uomo è più fragile (in amore ) delle donne

Non si puo generalizzare....cmq io fortunatamente mi sono adattato alla vita...è raro che me ne freghi qlc di una ragazza...se troverò qlc di cui mi fregherà qlc sarà sicuramente poichè sarà un eccezione alla regola che la donna è stronza e roia....

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

mamma mia.....meglio continuare ad andare a mignotte
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        Non si puo generalizzare....cmq io fortunatamente mi sono adattato alla vita...è raro che me ne freghi qlc di una ragazza...se troverò qlc di cui mi fregherà qlc sarà sicuramente poichè sarà un eccezione alla regola che la donna è stronza e roia....
                        si ti capisco anche io sto adottando questo comportamento però, alla fine, questo porta ad esere sempre più diffidenti, a pretendere troppo e a mollarsi non appena qualcosa non va. nella nostra società siamo tutti egoisti è per questo che i matrimoni finiscono prima, i fidanzamenti pure ci sono più tradimenti etc...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                          mamma mia.....meglio continuare ad andare a mignotte

si tu farai la fini di chi succhia l'uccello ai trans
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                            si ti capisco anche io sto adottando questo comportamento però, alla fine, questo porta ad esere sempre più diffidenti, a pretendere troppo e a mollarsi non appena qualcosa non va. nella nostra società siamo tutti egoisti è per questo che i matrimoni finiscono prima, i fidanzamenti pure ci sono più tradimenti etc...
                            Kuape ascolta io vorrei credere alle favole viverne una e penso di avere anche le palle per sognare ancora....

Ma ragazze sui 20 anni che sono sempre piu roie, cocaine che scorre a fiumi, amici tra i quali ci si racconta quante ragazze fidanzate con cui si è usciti, rari rapporti che sembrano funzionare ma quanti tradimenti ho visto e quante menzogne sentite....
                            Il tradimento di per se è criticabile e sbagliato ma la cosa grave è quando senti benissimo che la sincerità oggi non c è piu e che si preferisce non entrare troppo nei meandri dell altro per la paura di sapere che ti sta solo prendendo in giro....oggi non ci si unisce piu totalmente....

Commenta

• Kriminal
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 1099
                              • 60
                              • 393
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              già
                              io le avrei detto con la stessa aria di sufficenza con cui gli ha dato il regalo "Riprenditi i tuoi cioccolatini, io me ne vado, ho di meglio da fare ... addio"
                              Eh..no !! io avrei prima mangiato ( tutti) i cioccolatini ( poi caso mai..le avrei ridato la scatola vuota) preteso il "perizoma" indietro ( buono per un altra ragazza)..poi "carico"degli zuccheri dei cioccolatini..avrei cominciato a mettere le mani sull amica ( tanto e lesbica..quindi il suo ragazzo anche se non presente, non se la dovrebbe prendere) fatto scoppiare una rissa tra le due amiche...e partenza a razzo..lasciando a piedi ex-ragazza.
                              Saluti K

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                                Kuape ascolta io vorrei credere alle favole viverne una e penso di avere anche le palle per sognare ancora....

Ma ragazze sui 20 anni che sono sempre piu roie, cocaine che scorre a fiumi, amici tra i quali ci si racconta quante ragazze fidanzate con cui si è usciti, rari rapporti che sembrano funzionare ma quanti tradimenti ho visto e quante menzogne sentite....
                                Il tradimento di per se è criticabile e sbagliato ma la cosa grave è quando senti benissimo che la sincerità oggi non c è piu e che si preferisce non entrare troppo nei meandri dell altro per la paura di sapere che ti sta solo prendendo in giro....oggi non ci si unisce piu totalmente....

purtroppo ti do pienamente ragione, le menzogne sono la cosa più brutta, prendiamo il tradimento. Ecco il tradimento già di per se lo trovo una cosa squallida, una grave mancanza di sincerità, ma trovo che sia molto peggio il fatto che magari tutti sannno che sei cornuto(amici/che della propria ragazza) tranne te quando in una coppia l'altro dovrebbe venire prima di tutto. Questo oltre a distruggerti moralmente e pscicologicamente ti fa diventare diffidente verso il "mondo" intero, senza contare il proprio orgoglio ferito irrimediabilmente.

Commenta

Working...
                                X