san valentino... na merda! basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    taci che sei stato menato da delle donne
    vero...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
      già
      io le avrei detto con la stessa aria di sufficenza con cui gli ha dato il regalo "Riprenditi i tuoi cioccolatini, io me ne vado, ho di meglio da fare ... addio"
      già,poi al primo schiaffone chiedevi scusa e ti rimettevi a sedere buono buono.

PRESENTI

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

non doveva lasciarla per un semplice motivo. Che prima deve capire le ragioni di questo comportamento. E' facile dire vaffanculo se non si è coinvolti, ma inquesto caso è chiaro che carlo è cotto. Di conseguenza deve andare alla radice del problema prima di prendere decisioni affrettate
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

non doveva lasciarla per un semplice motivo. Che prima deve capire le ragioni di questo comportamento. E' facile dire vaffanculo se non si è coinvolti, ma inquesto caso è chiaro che carlo è cotto. Di conseguenza deve andare alla radice del problema prima di prendere decisioni affrettate
          vero ma è altrettanto vero che lei non lo sia quindi il rapporto non è alla pari e rischia di essere deletereo per carlo.Il passaggio dall'accettare determinati comportamenti a ritrovarti come un cagnolino al giunzaglio è breve.

PRESENTI

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
            vero ma è altrettanto vero che lei non lo sia quindi il rapporto non è alla pari e rischia di essere deletereo per carlo.Il passaggio dall'accettare determinati comportamenti a ritrovarti come un cagnolino al giunzaglio è breve.
            si ma noi parliamo di una situazione che non conosciamo. Magari il nostro amico non dà abbastanza sicurezza alla ragazza che cerca di smuoverlo un po' comportandosi così. Chi lo sa

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

E che preferite che le meni lui?
              Ciao.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                E che preferite che le meni lui?
                no ma se una ragazza si presentasse a casa mia e facesse irruzione stai sicuro che:
                1. le mani addosso non me le mette
                2. una denuncia non gliela toglie nessuno

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

a parte che sapete tutti che nn è cosi
                  ma io ho una mia dignità, nn starei mai con una persona che ha una bassa considerazione di me, nn ho mai trascinato i rapporti

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    vero ma è altrettanto vero che lei non lo sia quindi il rapporto non è alla pari e rischia di essere deletereo per carlo. Il passaggio dall'accettare determinati comportamenti a ritrovarti come un cagnolino al giunzaglio è breve.
                    bravo

nn ha importanza quanto lui sia cotto, ma il suo sentimento deve essere ricambiato, altrimenti è un suicidio ...

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
                      Dopo le travagliate vicende della mia ragazza, ieri usciamo io e lei x una serata assieme e mi chiede se possiamo andare in un locale della nostra zona,io dico che è lo stesso e accetto.
                      arrivo da lei e gia comincia la serate di merda, mi da il regalo con una certa fare sfottente, tipo "prendi ecco il tuo regalo".
                      lei mi regala 1 cuore di baci perugina, io le ho regalato 1 perizoma da 23 euro....

andiamo nel locale parcheggio, e fatalità chi c'e li? la sua migliore amica con un "amico" xke il suo ragazzo causa lavoro nn poteva andare.E tutto sembra strana fatalita... booooo
                      Per carita nn volgio pensare male della amica ma a san valentino esci con un amico???
                      Vi ho gia detto che la mia ragazza e la sua amica sono come 2 lesbiche praticamente, sono amiche x la pelle mai osare di dire qualcosa della sua migliore amica.
                      Cmq ovviamente io sarei stato (almeno ieri) sera da solo con la mia ragazza ma nn fu possibile.
                      Cosi la serata prevedo va gia a puttane e mi girano un po, difatti la serata è questa:

_la mia ragazza parla con l'amica.....
                      _la mia ragazza parla con l'amico dell'amica (che nn vedeva da tempo)

Mi rivolge la parola un po di volte chiedendomi se mi erano girate, io dico di no e penso ai cazzi miei.

Cosi a fine serate mi sento dire che la sua amica è un gradino sopra me e quindi viene prima lei di me.... e quindi ieri sera nn poteva nn cagarla.

Che 2 palle ragazzi, nn capisco che ruolo ho io e che ***** ci faccio se la mia ragazza nn muove 1 muscolo se nn ha il consenso dell'amica....

che 2 palle
                      *****... vabbè che gli amici devono essere sempre importanti però se una sera si decide di uscire insieme da soli...
                      mah... metti in chiaro le cose, se lei non tiene più a te dille che sia sincera e che te lo dica in faccia. Così starai male una volta per tutte ma almeno ti metterai l'animo in pace
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

no ma se una ragazza si presentasse a casa mia e facesse irruzione stai sicuro che:

1. le mani addosso non me le mette
                        2. una denuncia non gliela toglie nessuno

Quando una donna scopre un tradimento di solito ha voglia di sfogarsi e può venire alle mani (anche se in modo goffo e ridicolo). Io la lascerei fare, mi seccherebbe pure sporgere denuncia per qualche fendente non portato a termine...
                        Basta che non mi tocchino la casa e gli oggetti di casa. In tal caso potrei diventare un animale.
                        Ciao.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Carlo quando una fa cosi' vuol dire che ti considera come la famosa portiera della panda : intercambiabile al primo guasto

Come diceva giustamente Jpp tu se non sei il numero 1 per lei, l'idolo da tenere sull'altarino , farai la fine di quello che prima vien messo in disparte, poi in ginocchio come i prigionieri politici cinesi e infine ti sparera' nella nuca gettandoti nella fossa degli ex inutili morosi addebitandoti il costo della pallottola sotto forma di colpe che forse nemmeno hai ... Ti fara' sentire una merda per scaricarti addosso la responsabilita' del fallimento e cosi' potra' tornarsene allegramente dalla cara amica sua compagna di merenda , che bada bene, ha gia' provveduto a comprarti la cassa all'Ikea

Spiacente ma questa secondo me e' la realta' nuda e cruda
                          sigpic

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Carlo quando una fa cosi' vuol dire che ti considera come la famosa portiera della panda : intercambiabile al primo guasto

Come diceva giustamente Jpp tu se non sei il numero 1 per lei, l'idolo da tenere sull'altarino , farai la fine di quello che prima vien messo in disparte, poi in ginocchio come i prigionieri politici cinesi e infine ti sparera' nella nuca gettandoti nella fossa degli ex inutili morosi addebitandoti il costo della pallottola sotto forma di colpe che forse nemmeno hai ... Ti fara' sentire una merda per scaricarti addosso la responsabilita' del fallimento e cosi' potra' tornarsene allegramente dalla cara amica sua compagna di merenda , che bada bene, ha gia' provveduto a comprarti la cassa all'Ikea

Spiacente ma questa secondo me e' la realta' nuda e cruda
                            Crudo quanto efficace!

Credo che nella descrizione manchi solo lo stato d'animo del povero ragazzo che, in preda a depressione, frustrazione e grave senso di inferiorità potrebbe decidere di suicidarsi prima che lo faccia la fidanzata, in modo che questa si liberi persino della seccatura di occulatare il cadavere...
                            Ciao.

Commenta

• Carlo_supermuscoli
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 23
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

il fatto è che nn ce la faccio piu, avevo pensato di mettermi via tutto e vedere tutto con indifferenza ed "essere superiore", ma chi me lo fa fare? io adoravo questa ragazza x la sua dolcezza che negli ultimi tempi è scomarsa. ora nn riesco a provare niente fuorche nervoso e la mia digita vinene skiacciata.

cosi nn sto bene, nessuno me lo fa fare, questa sera ci vediamo e chiudo la faccenda 1 volta x tutte

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
                                il fatto è che nn ce la faccio piu, avevo pensato di mettermi via tutto e vedere tutto con indifferenza ed "essere superiore", ma chi me lo fa fare? io adoravo questa ragazza x la sua dolcezza che negli ultimi tempi è scomarsa. ora nn riesco a provare niente fuorche nervoso e la mia digita vinene skiacciata.

cosi nn sto bene, nessuno me lo fa fare, questa sera ci vediamo e chiudo la faccenda 1 volta x tutte

amen
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X