non ho ancora capito cosa vuoi dalla vita
W sanvalentino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDahahahahahahhah il Dio turbo ahahahah ma come fai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon lo so, sto cercando di cavarmela come posso... sento che se non trovo un senso e uno scopo precisi, subito, quando arriverà la tempesta io resterò travolto
quale tempesta?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinicmq questo significa che se io riuscissi secondo te sarei un superuomo
Chiunque mi dimostra di saper dominare fame, sonno, dolore etc etc e' un superuomo... Nessuno puo' farlo : tu e chiunque potresti farlo solo parzialmente perche' per assurdo basterebbe tenerti a digiuno finche' muori per dimostrarti che e' un utopia vincere contro questi fattori : se poi parliamo di dominare " parzialmente " questi fattori allora e' un altro discorso , ma non dimostri nulla , come non deve dimostrare nulla nessuno di noi sulla terra ... A cosa serve ?
E poi ricorda che c'e' sempre la famosa massima che dice " Nessuno ti obbliga a vivere o ti chiede niente, se non ti va puoi benissimo levarti dalle spese "
Davanti a questa affermazione o vivi e accetti di prendere per mano la tua anima e la tua carcassa e fai cio' che vuoi , oppure ti tiri un colpo nella nuca e metti lo stop definitivo a tutti i perche'
Puoi girare intorno con milioni di citazioni, poesie, filosofie, ideologie ma alla fine il bivio e' questo qua, nessuno scappasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxChiunque mi dimostra di saper dominare fame, sonno, dolore etc etc e' un superuomo... Nessuno puo' farlo : tu e chiunque potresti farlo solo parzialmente perche' per assurdo basterebbe tenerti a digiuno finche' muori per dimostrarti che e' un utopia vincere contro questi fattori : se poi parliamo di dominare " parzialmente " questi fattori allora e' un altro discorso , ma non dimostri nulla , come non deve dimostrare nulla nessuno di noi sulla terra ... A cosa serve ?
E poi ricorda che c'e' sempre la famosa massima che dice " Nessuno ti obbliga a vivere o ti chiede niente, se non ti va puoi benissimo levarti dalle spese "
Davanti a questa affermazione o vivi e accetti di prendere per mano la tua anima e la tua carcassa e fai cio' che vuoi , oppure ti tiri un colpo nella nuca e metti lo stop definitivo a tutti i perche'
Puoi girare intorno con milioni di citazioni, poesie, filosofie, ideologie ma alla fine il bivio e' questo qua, nessuno scappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniil mio babbo sta morendo. quando è morto il mio nonno sono rimasto chiuso in casa a piangere per dei mesi e se non cambio subito questa volta non ce la farò a rialzarmi
Tu devi pensare che e' solo questione di tempo : loro se ne vanno un po' prima di te e nulla di piu', solo un po' primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon sto parlando di me... dico se esistesse un uomo perfetto come si vedono solo nei film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinilo so, ma non è solo questo... lui non se lo meritava, io gli ho dato solo dispiaceri
Commenta
-
Commenta