W sanvalentino!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Niente, e scommetto che hai pure mangiato bene

ho mangiato bene, solo che il suo gattaccio nero mi ha starnutito in faccia e mi ha riempito di maccarone
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31284
      • 923
      • 504
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      Arturo, ieri sono stato invitato da mia moglie a mangiare a casa sua. Ha preparato lei da mangiare e ci ha messo tutto il pomeriggio. Ora io dico, che c'è di male in questo?
      Non c'è niente di male, ma le persone come te mi vanno bene, cioè, lo capisco che non sei vuoto, e ognuno ha i suoi scopi nella vita, e io rispetto chi sta male o gode per motivi diversi dai miei, perchè la gioia e il dolore non sono finti, e dovunque essi vengano meritano rispetto.
      ma io vorrei tanto entrare in quel bar e dire a tutta quella gente che sta lì a bere e parlare di calcio e perdere le ore, inconsapevoli, io vorrei dirgli "non vi rendete conto che voi siete l' inutilità e la bruttezza di essere umani?" ma tanto non lo potrebbero capire, e questo proprio perchè sono inutili e brutti. Non si pongono domande e non sono consapevoli di questa loro mancanza, non sono niente.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Non c'è niente di male, ma le persone come te mi vanno bene, cioè, lo capisco che non sei vuoto, e ognuno ha i suoi scopi nella vita, e io rispetto chi sta male o gode per motivi diversi dai miei, perchè la gioia e il dolore non sono finti, e dovunque essi vengano meritano rispetto.
        ma io vorrei tanto entrare in quel bar e dire a tutta quella gente che sta lì a bere e parlare di calcio e perdere le ore, inconsapevoli, io vorrei dirgli "non vi rendete conto che voi siete l' inutilità e la bruttezza di essere umani?" ma tanto non lo potrebbero capire, e questo proprio perchè sono inutili e brutti. Non si pongono domande e non sono consapevoli di questa loro mancanza, non sono niente.
        E' che poi ti spaccherebbero una bottiglia di birra in testa, per questo non ne hai il coraggio
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31284
          • 923
          • 504
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
          E' che poi ti spaccherebbero una bottiglia di birra in testa, per questo non ne hai il coraggio
          tanto mi sto sfogando rigandogli una macchina a caso ogni volta che porto il cane a pisciare

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

no allora 6 un debole

devi essere superiore

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73579
                • 2,378
                • 2,905
                • Italy [IT]
                • Send PM

.
                ma chi ti dice che loro nn si fanno domande?magari cercano di nn pensare ai loro problemi proprio cazzeggiando al bar!
                arturo a volte sei presuntuoso.prova a giudicare meno gli altri e a cercare la tua strada(qualunque essa sia)!

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31284
                  • 923
                  • 504
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                  ma chi ti dice che loro nn si fanno domande?magari cercano di nn pensare ai loro problemi proprio cazzeggiando al bar!
                  arturo a volte sei presuntuoso.prova a giudicare meno gli altri e a cercare la tua strada(qualunque essa sia)!
                  i problemi sono sicuro che li hanno anche loro. Ma sono sicuro che non si sono mai interrogati sul senso della vita, su cos'è la forza, su cosa bisogna fare per dare un senso alla nostra condizione di esseri umani. Ne sono sicuro, si lasciano vivere e basta

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73579
                    • 2,378
                    • 2,905
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

i problemi sono sicuro che li hanno anche loro. Ma sono sicuro che non si sono mai interrogati sul senso della vita, su cos'è la forza, su cosa bisogna fare per dare un senso alla nostra condizione di esseri umani. Ne sono sicuro, si lasciano vivere e basta
                    A parte che sta sicurezza nn capisco chi te la dà,sono in pochi quelli che nn si lasciano vivere.tu in fondo(nn lo dico con cattiveria eh)a parte interrogarti(attività lodevole fino a un certo punto,nel senso che poi devi tradurre i pensieri in azione,se no è solo un esercizio mentale) sul senso della vita che fai?

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

io non ne sarei cosi sicuro

guarda che anche i più scemi si fanno certe domande

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31284
                        • 923
                        • 504
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                        A parte che sta sicurezza nn capisco chi te la dà,sono in pochi quelli che nn si lasciano vivere.tu in fondo(nn lo dico con cattiveria eh)a parte interrogarti(attività lodevole fino a un certo punto,nel senso che poi devi tradurre i pensieri in azione,se no è solo un esercizio mentale) sul senso della vita che fai?
                        è un discorso lungo... intanto ho avuto bisogno di tempo per capire, adesso sono pronto e sto cercando di vivere secondo il mio ideale. Penso che ciò che la gente considera forza in realtà sia solo un trucco, perchè da questa forza traggono vantaggio, e gli serve per perseguire quelli che considerano valori, che sono invece illusioni... penso che il vero sacrificio debba essere inutile, sennò non ha alcuna valenza simbolica... Ora però non ho tempo per spiegare: lo farò domani...

io non ne sarei cosi sicuro

guarda che anche i più scemi si fanno certe domande
                        ne sono sicuro. non sono capaci, è come chiedere a un pinguino di volare. appartengono a una qualità inferiore di umanità

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

Arturo è il classico ragazzo che si fa tante seghe mentali perchè non ha nessuno, scommetto che il giorno in cui ti innamorerai di una ragazza sarai come tutti quelli che adesso prendi per il culo

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

tanto mi sto sfogando rigandogli una macchina a caso ogni volta che porto il cane a pisciare
                            dopo questa devi veramente vergognarti...e' un gesto da vili qualunque sia il motivo.daccordo con Steel.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31284
                              • 923
                              • 504
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                              dopo questa devi veramente vergognarti...e' un gesto da vili qualunque sia il motivo.daccordo con Steel.
                              perchè è importante la macchina? io la mia non la lavo neanche e l' ho già un po' strusciata ma non la faccio mica aggiustare

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

perchè è importante la macchina? io la mia non la lavo neanche e l' ho già un po' strusciata ma non la faccio mica aggiustare
                                vabbe' allora ti buco una ruota...tanto non e' importante,e soprattutto non devi cambiarla.
                                potrei insultarti ma sarebbe troppo facile,quindi ti consiglio di ragionare bene su quello che dici e non fare il filosofo credendo che la macchina sia solo un oggetto.se io quella cosa me la sono sudata,il suo utilizzo mi e' indispensabile e mi piace vederla bella non vedo perche' un cojone deve graffiarmela.
                                non e' un concetto difficile da capire.

Commenta

Working...
                                X