Oggi e' san Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

facile parlare sulle disgrazie altrui

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
      disgrazie altrui???? e quali sarebbero le disgrazie?

hai ragione,poverino..è stato davvero sfortunato.La vita non gli ha dato niente ed è stato giusto porre fine ad una così misera esistenza..

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
        Ma scusa perchè uno muore diventa un grande uomo qualsiasi cosa abbia fatto in vita?
        Spiegami perchè sarebbe un grande uomo...
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Pantani era sicuramente una macchina ciclistica fenomenale. Ammiro di lui la sua predisposizione alla sofferenza in corsa, la genetica spaventosa e non per ultimo il fatto che era e rimane una leggenda nel mondo del ciclismo. Tuttavia non era nemmeno un atleta in quanto citando una frase di Dorian Yates "Un campione lo è dalla punta dei piedi, alla tavoletta del cesso". Significa che Pantani era mancante. Grande forza di volontà in bici ma nella vita un debole. Questo ti rende incompleto e inevitabilmente perdente.
          Prendiamo Alberto Tomba per esempio. Albertone sicuramente è un uomo pieno di difetti ma non era mancante nè sulla pista nè in pista nè con la pista. E reggeva tutto alla grande. Vabbè ma che sto a fare sti discorsi che li capiscono solo 5 persone qua dentro ossia io e i miei cloni
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            Pantani era sicuramente una macchina ciclistica fenomenale. Ammiro di lui la sua predisposizione alla sofferenza in corsa, la genetica spaventosa e non per ultimo il fatto che era e rimane una leggenda nel mondo del ciclismo. Tuttavia non era nemmeno un atleta in quanto citando una frase di Dorian Yates "Un campione lo è dalla punta dei piedi, alla tavoletta del cesso". Significa che Pantani era mancante. Grande forza di volontà in bici ma nella vita un debole. Questo ti rende incompleto e inevitabilmente perdente.
            Prendiamo Alberto Tomba per esempio. Albertone sicuramente è un uomo pieno di difetti ma non era mancante nè sulla pista nè in pista nè con la pista. E reggeva tutto alla grande. Vabbè ma che sto a fare sti discorsi che li capiscono solo 5 persone qua dentro ossia io e i miei cloni
            Con tutto il rispetto, quello che dice Yates sulla definizione di atleta lascia il tempo che trova. Pantani era un grande nel suo sport e un uomo piccolo nella vita reale. Un discorso analogo vale per altri, vedi Maradona.
            Diciamo che per Tomba è un'altra storia e comunque lo preferivo in pista...
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Con tutto il rispetto, quello che dice Yates sulla definizione di atleta lascia il tempo che trova. Pantani era un grande nel suo sport e un uomo piccolo nella vita reale. Un discorso analogo vale per altri, vedi Maradona.

hai poco da non essere daccordo su quello che dice yates. Un campione lo si vede anche nella vita. Io conosco gente all'apice nella propria disciplina ma poi nella vita si comporta come un rinnegato. Ora io non ammiro uno che è fortissimo ma che poi succhia gli uccelli ai trans. Non so se mi spiego

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Non mi considero un tuo clone ma ciò nonostante ti capisco..devo preoccuparmi?

Cmq finchè le lodi si sono limitate al ciclista non ho detto niente perchè niente c'era da dire,quando hanno iniziato a spostarsi sull'uomo invece non mi ci sono più trovato...purtroppo la fragilità è una di quelle cose che non tollero e quando proviene da uomini che dalla vita e nella vita hanno avuto tutto,la tollero ancora meno.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

maradona lo stavo citando,però mi sembra che a differenza di altri non abbia messo fine alla sua vita ma stia cercando di fare marcia indietro.Qualche tempo fa postai delle foto chiedendo come fosse possibile ridursi in quello stato..a meno di un anno di distanza è un'altra persona.

PRESENTI

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Non mi considero un tuo clone ma ciò nonostante ti capisco..devo preoccuparmi?

Cmq finchè le lodi si sono limitate al ciclista non ho detto niente perchè niente c'era da dire,quando hanno iniziato a spostarsi sull'uomo invece non mi ci sono più trovato...purtroppo la fragilità è una di quelle cose che non tollero e quando proviene da uomini che dalla vita e nella vita hanno avuto tutto,la tollero ancora meno.
                    infatti, attento a scambiare "qualcosa d'altro" per fragilità. Sei troppo buonista in questa analisi. A maggior ragione perchè sei un personaggio pubblico, a maggior ragione perchè ragazzini di 15 anni si scrivono il tuo nome sulla bici e maglia, a maggior ragione devi essere esemplare anche nella vita. Troppo facile dire "poveretto la droga lo ha distrutto". Allora diciamolo anche quando un tossico ci incula l'autoradio per pagarsi la dose

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

infatti, attento a scambiare "qualcosa d'altro" per fragilità. Sei troppo buonista in questa analisi. A maggior ragione perchè sei un personaggio pubblico, a maggior ragione perchè ragazzini di 15 anni si scrivono il tuo nome sulla bici e maglia, a maggior ragione devi essere esemplare anche nella vita. Troppo facile dire "poveretto la droga lo ha distrutto". Allora diciamolo anche quando un tossico ci incula l'autoradio per pagarsi la dose
                      definiscimi il "qualcos'altro" allora.

PRESENTI

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

hai poco da non essere daccordo su quello che dice yates. Un campione lo si vede anche nella vita. Io conosco gente all'apice nella propria disciplina ma poi nella vita si comporta come un rinnegato. Ora io non ammiro uno che è fortissimo ma che poi succhia gli uccelli ai trans. Non so se mi spiego
                        Vabbè, stiamo dicendo la stessa cosa. La discussione è solo sulla definizione di campione...

Alex, sì son d'accordo, Maradona ha avuto la forza per reagire. Diciamo però che ci è andato molto vicino a finire come Pantani

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Vabbè, stiamo dicendo la stessa cosa. La discussione è solo sulla definizione di campione...

Alex, sì son d'accordo, Maradona ha avuto la forza per reagire. Diciamo però che ci è andato molto vicino a finire come Pantani
                          me cojoini,hai detto niente....maradona credo stesse messo pure peggio di pantani ma diventi Uomo quando hai la forza di rialzarti,non quando riesci a non cadere.

PRESENTI

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

me cojoini,hai detto niente....maradona credo stesse messo pure peggio di pantani ma diventi Uomo quando hai la forza di rialzarti,non quando riesci a non cadere.
                            Sì, certo, concordo però se fosse morto durante una delle due crisi cardiache che ha avuto (e ci è andato molto vicino) adesso non staremmo qui a fare certi discorsi.
                            Questo per dire che è stato anche fortunato oltre ad aver avuto la forza d'animo per uscire dalla situazione...

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

definiscimi il "qualcos'altro" allora.
                              Sfruttare una situazione di comodo per scopare, drogarsi e fare il depravato oltremodo non credo sia essere fragili. Solo arroganti. La fragilità arriva dopo quando non sai gestire tutte queste cose e quindi ce l'hai nel culo

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Sfruttare una situazione di comodo per scopare, drogarsi e fare il depravato oltremodo non credo sia essere fragili. Solo arroganti. La fragilità arriva dopo quando non sai gestire tutte queste cose e quindi ce l'hai nel culo
                                Non so amico....questa mi sembra più una spiegazione adatta ai vari lapo elkan etc che già nascono in una situazione di comodo.Persone tipo Pantani invece credo si rifugino in queste cose proprio perchè non sanno gestire successo,soldi,responsabilità etc.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X