Originariamente Scritto da maurox
I Am Gay !!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexGuarda che esiste solo po' (con l'apostrofo, perchè è la forma tronca di poco). Se poi tu hai deciso di cambiare le regole della grammatica italiana...
***** hai ragione io per fare prima ho premuto la ò vicino alla L che ha l'accento incorporato, hai ragione è poco credibile ma ti giuro che è la verità in italiano non ho mai avuto problemi non capisco come sia successo sarà che all'università non facciamo temi
Commenta
-
-
pignoli!!!!!!!
comunque io sostengo la causa omosessuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBasta che non sia la causa omosessuale a sostenere te...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ikuape io non mi sono irritato per gli errori... Gli errori li facciamo tutti, ci mancherebbe!
Mi ha fatto ridere sentire da te che togli le "H" al verbo avere per abbreviare... Questo si mi fa ridere, penso alla lingua italiana che a forza di abbreviazini diventerebbe assai buffa... Tra inglesismi, emoticons, k usate al posto della "C" o del "Ch", punteggiatura come optional noi, popolo di internet facciamo assai ridere. Ma è una questione di tutti, non voleva essere un rimprovero, figurati!Ciao.
Commenta
-
-
sono perfettamente d'accordo pensa che avevo compagne di clase che scrivevano temi con il linguaggio che usavano abitualmente per mandare sms..
la verità è che in un forum uno si lascia andare a qualche piccola abbreviazione
ah dimenticavo trex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJkurt visto che sostieni la causa dei gay ti consiglio un altra maglietta ,vista addosso ad un ragazzo con i miei occhi e con scritte colorate:
"BLOWJOBS 1$ "
cerca con gogle
Ciao.
Commenta
-
Commenta