Originariamente Scritto da Steel77
Non scopate le vostre colleghe/dipendenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggioanche se non traducevi lo capivo ugualmente
...Ah: sono un appassionato di dialetti.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioIo no, avevo capito il contrario...
.
e ci hai messo un anno a capirlo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPer Maurox e tutti i single:
qua dove lavoro, c'è la figlia del presidente che è un notevole fighino biondo, occhio azzurro, molto casual, fisico notevolissimo a parte tette piccole, sportiva ( in tutti i sensi ) che è sinlge e si è messa a cercare un ragazzo in chatt..............unica sfiga è che è molto indipendente e discretamente stronza benchè simpatica........chi si fa avanti!?!?!?!?!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTe la si fregata e mo taa tini oppure lasciala sta e se la vede essa.
La si sfruttata come una cagna quella pora quadrata, la si mannata a lavorà, a spese sue la si mannata a lavorà, la si mannata a sfruttalla, si vergogni lei non è un uomo!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioTu!
aho,il corpo e' nuovo ma il cervello riportalo indietro che te l'hanno dato incidentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioIo no, avevo capito il contrario...
...Ah: sono un appassionato di dialetti.Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioTu!Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio...de Curtis?
Fai ciao ciao con la manina, ora da bravoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Domanda per Stuck:
"Te la monti ancora la tettona?"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio...e pensare che il mio fidanzato è un mio collega, lavoriamo a 2 metri di distanza!!! E tra un pò ci sposiamo...quindi le colleghe non sono tutte uguali, anzi...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaho,il corpo e' nuovo ma il cervello riportalo indietro che te l'hanno dato incidentato.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioGrazie, difatti forse é un pò fracico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFai ciao ciao con la manina, ora da bravo
1) E' vero: non conviene zumparsi le proprie colleghe e/o sottoposte, (quasi) tutti sanno che succedono dei guai.
2) Chiamatemi (ancora) scemo ma a me non piace fare l'uomo oggetto, aggiungo che una volta ho detto a un amico che non sposerei una donna più ricca di me e lui mi ha risposto che allora io sono un orgoglioso di merda.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe ci hai messo un anno a capirlo?
E adesso buonanotte a tutti!
------------------------------------
Ah, state attenti...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta