Per quei rimbambiti che dicevano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    Un 'era glaciale c'e' gia' stata no ? E non mi pare che si siano salvati in tanti... Chi ci dice che le azioni dell'uomo non accelereranno di migliaia di anni il prossimo avvento di una catastrofe che " ripulisca " il pianeta dalla merda che siamo ?

    Noi siamo ospiti qui ... Non dimentichiamocelo , siamo come cowboy su un cavallo da rodeo che non ci subira' certamente in eterno o si fara' domare... per adesso facciamo quello che vogliamo ma al momento della " scrollata " giusta voglio proprio vedere cosa faremo...
    infatti è quello che ho detto, sembrano essere elementi naturali ... e ci sono prove coem dicevo, nei carotaggi e nelel specie (ad esempio nelle painte, relitti glaciali coem l'alloro)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da maurox
      Alex a parte gli scherzi... Davvero a pensarci bene e' impossibile che l'impatto dell'uomo e di cio' che sta facendo non portera' a nulla sull'ambiente, oppure a qualche modesta variazione come dicono alcuni ... Mi chiedo, possibile che l'ecosistema sia in grado di provvedere a mantenere equilibri che possano andare bene pure alla prosecuzione della vita dell'uomo ? Non dico che si annientera' il pianeta... ma se ad esempio in inverno dovessimo avere 3 mesi di ghiaccio e temperature a - 20 ° come potremo provvedere ? E se d'estate ci fosse siccita' per 4 mesi di fila ? Non mi sembra impossibile tutto cio'...

      profezia e scherzi a parte sono convinto che hai ragione.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta

      Working...
      X