Per quei rimbambiti che dicevano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Per quei rimbambiti che dicevano...

... Che il clima non stava cambiando, avete visto dopo le innumerevoli catastrofi metereologiche e ambientali di quest'anno cosa sta succedendo a New York ?

Settanta cm di neve, record storico ... Gente con gli sci per le strade...

Allora, non vi siete accorti che sta tutto accelerando ? Avvengono cambiamenti o cataclismi uno in fila all'altro nel giro di pochissimo tempo...

Temo profeticamente di dover annunciare la fine del mondo... Tra pochi anni il piantea si ribellera' del tutto e finiremo estinti, la Terra si vuole liberare di noi parassiti e ci fara' ibernare in alcune zone e in altre ci affumichera' col sole , il caldo per poi lasciarci senza acqua... Vedrete...
    sigpic
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36490
    • 1,567
    • 2,359
    • Borgo D'io
    • Send PM

l unico coglione era 0Positivo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      ... Che il clima non stava cambiando, avete visto dopo le innumerevoli catastrofi metereologiche e ambientali di quest'anno cosa sta succedendo a New York ?

Allora, non vi siete accorti che sta tutto accelerando ? Avvengono cambiamenti o cataclismi uno in fila all'altro nel giro di pochissimo tempo...

Temo profeticamente di dover annunciare la fine del mondo... Tra pochi anni il piantea si ribellera' del tutto e finiremo estinti, la Terra si vuole liberare di noi parassiti e ci fara' ibernare in alcune zone e in altre ci affumichera' col sole , il caldo per poi lasciarci senza acqua... Vedrete...
      dopodichè vi saranno guerre nucleari che distruggeranno tutte le città del mondo,
      l'acqua sarà contaminata vi saranno tempeste nucleari,

tuttavia la razza umana era sopravvissuta

ma dal deserto vediamo spuntare Maurox vestito da beduino e con sè porta i segreti della sacra scuola dell ' ikea ,

vagherà per i deserti alla ricerca di Albania rapita dal suo acerrimo rivale Ambrogio Brambilla , alla fine riesce a sconfiggerlo col colpo segreto
      della trasmigrazione mediante capocciona

infine Albania immaginando un futuro solo con Maurox decide di suicidarsi e lanciarsi dalla torre del castello
      Last edited by Superfustakkion; 13-02-2006, 16:44:13.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Quando penso a cosa stiamo riuscendo a combinare a questo pianeta in 100 anni, mi viene voglia di piangere. Siamo come delle zecche, stiamo spremendo questo pianeta, succhiandogli tutto quello che possiamo. Avvolte penso che solo una catastrofe potrebbe salvare questo pianeta, da noi umani. Mi spiace solo per i miei nipoti, e per i bambini in generale, che non ne hanno nessuna colpa.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          dopodichè vi saranno guerre nucleari che distruggeranno tutte le città del mondo,
          l'acqua sarà contaminata vi saranno tempeste nucleari,

tuttavia la razza umana era sopravvissuta

ma dal deserto vediamo spuntare Maurox vestito da beduino e con sè porta i segreti della sacra scuola dell ' ikea ,

vagherà per i deserti alla ricerca di Albania rapita dal suo acerrimo rivale Ambrogio Brambilla , alla fine riesce a sconfiggerlo col colpo segreto
          della trasmigrazione mediante capocciona

infine Albania immaginando un futuro solo con Maurox decide di suicidarsi e lanciarsi dalla torre del castello

Quando dalle tue parti inizierete a scendere per le strade prendendovi a bastonate e fucilate perche' la siccita' avra' seccato pure i pozzi , non piovera' da mesi e dalle fontanelle pubbliche non uscira' piu' neppure una goccia d'acqua, penserai alle mie parole e io in quel momento ti appariro' come un miraggio nel cielo blu trafitto dai raggi violenti del sole , mi vedrai con un bicchiere di Lipton Ice Tea ghiacciato come Dan Peterson e dopo un sorso ti sorridero' , congedandomi infine con un rutto
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

La Littizzetto diceva :"Ma questi scienziati perchè non se ne stano zitti ? Prima ci dicono che il buco dell'ozono fa riscaldare il pianeta e noi giù tutti a girare con l'ascella puzzolente per non aumentare il buco....
            poi si va verso l'ora glaciale.....

Ma state zitti, noi se piove, usciamo, apriamo l'ombrelletto, se fa freddo ci mettiamo la maglia di lana e se fa caldo ce la togliamo, basta !"

Commenta

• tabata
              Bodyweb Senior
              • Jul 2003
              • 8489
              • 25
              • 1
              • Milano
              • Send PM

ch i sa dirmi l ora?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                ch i sa dirmi l ora?
                Marrone alla vaniglia !

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  La Littizzetto diceva :"Ma questi scienziati perchè non se ne stano zitti ? Prima ci dicono che il buco dell'ozono fa riscaldare il pianeta e noi giù tutti a girare con l'ascella puzzolente per non aumentare il buco....
                  poi si va verso l'ora glaciale.....

Ma state zitti, noi se piove, usciamo, apriamo l'ombrelletto, se fa freddo ci mettiamo la maglia di lana e se fa caldo ce la togliamo, basta !"

Io non sono cosi' ottimista
                  sigpic

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Marrone alla vaniglia !
                    nel programma i tav non c'erano

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

nell' attesa del tuo annuncio ufficiale mi tocco i coglioni
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Quando dalle tue parti inizierete a scendere per le strade prendendovi a bastonate e fucilate perche' la siccita' avra' seccato pure i pozzi , non piovera' da mesi e dalle fontanelle pubbliche non uscira' piu' neppure una goccia d'acqua, penserai alle mie parole e io in quel momento ti appariro' come un miraggio nel cielo blu trafitto dai raggi violenti del sole , mi vedrai con un bicchiere di Lipton Ice Tea ghiacciato come Dan Peterson e dopo un sorso ti sorridero' , congedandomi infine con un rutto

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          nell' attesa del tuo annuncio ufficiale mi tocco i coglioni

Alex a parte gli scherzi... Davvero a pensarci bene e' impossibile che l'impatto dell'uomo e di cio' che sta facendo non portera' a nulla sull'ambiente, oppure a qualche modesta variazione come dicono alcuni ... Mi chiedo, possibile che l'ecosistema sia in grado di provvedere a mantenere equilibri che possano andare bene pure alla prosecuzione della vita dell'uomo ? Non dico che si annientera' il pianeta... ma se ad esempio in inverno dovessimo avere 3 mesi di ghiaccio e temperature a - 20 ° come potremo provvedere ? E se d'estate ci fosse siccita' per 4 mesi di fila ? Non mi sembra impossibile tutto cio'...
                          sigpic

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

prosciugare le acque è un pò difficile se il sole nn ci si mette davvero ... "avvicinandosi" il sistema idrico è quasi chiuso.
                            è vero si che ci potrebbero essere grandi cambiamenti climatici, ma daltronde ci sono tracce (nei minerali, nel ghiaccio perenne, nelal distribuzione delle specie...) che indicano la storicità di questi eventi millenari ...
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              prosciugare le acque è un pò difficile se il sole nn ci si mette davvero ... "avvicinandosi" il sistema idrico è quasi chiuso.
                              è vero si che ci potrebbero essere grandi cambiamenti climatici, ma daltronde ci sono tracce (nei minerali, nel ghiaccio perenne, nelal distribuzione delle specie...) che indicano la storicità di questi eventi millenari ...

Un 'era glaciale c'e' gia' stata no ? E non mi pare che si siano salvati in tanti... Chi ci dice che le azioni dell'uomo non accelereranno di migliaia di anni il prossimo avvento di una catastrofe che " ripulisca " il pianeta dalla merda che siamo ?

Noi siamo ospiti qui ... Non dimentichiamocelo , siamo come cowboy su un cavallo da rodeo che non ci subira' certamente in eterno o si fara' domare... per adesso facciamo quello che vogliamo ma al momento della " scrollata " giusta voglio proprio vedere cosa faremo...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X