If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamattina mi sono visto con una dell univesita...ci siamo baciati
poi siamo andati su delle scale di dipartimento tipo di scienze zoologiche dove nn passava quasi nessuno........
mi ha segato un po'.
poi ogni volta ke scendeva qualcuno ci fermavano e me la mettevo a coprirmi il ***** ......
comunque anke se nn sono venuto perche' la **** e' durata proprio poco
credo ke stavo per venire....ero molto piu' arrapato del solito....
vedremo....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
poi siamo andati su delle scale di dipartimento tipo di scienze zoologiche dove nn passava quasi nessuno........
mi ha segato un po'.
poi ogni volta ke scendeva qualcuno ci fermavano e me la mettevo a coprirmi il ***** ......
vedremo....
mi ha segato un po'.
vedremo....
..***** se una ragazza mi lascia giocare con piedi cosi credo ke iniziero' a soffrire di eiaculazione precoce
comunque niente da fare anke se mi tira niente sgehe...
anzi è bello tenere il pisello umido quando una ragazza ci gioca...
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Beh, direi che come inizio non c'è male, puoi essere soddisfatto, l'astinenza paga... Mi hai fatto ricordare di quando ero a primo anno e una ragazza mi smanettò con relativa eiaculazione nel giardino della facoltà...
Beh, direi che come inizio non c'è male, puoi essere soddisfatto, l'astinenza paga... Mi hai fatto ricordare di quando ero a primo anno e una ragazza mi smanettò con relativa eiaculazione nel giardino della facoltà...
è bello quando il ***** è umido e lei ****.....
credo ke sraei venuto di li a poco.......
spero di aggiornarvi presto...
vuol dire che saro' uscito con un altra ragazza !
mi ha segato un po'.
vedremo....
se fosse stata estate e lei avesse avuto dei sandali ...
è bello quando il ***** è umido e lei ****.....
credo ke sraei venuto di li a poco.......
spero di aggiornarvi presto...
vuol dire che saro' uscito con un altra ragazza !
Ma scusa se con questa le cose sono andate benino, direi di riprovare con lei...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta