Originariamente Scritto da maurox
Mangio solo pollo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001quelli ciccio sono cazzetti miei
Insomma lui c'har cazzetto!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSarà strano ma io non ho mai mangiato tanto pollo come sto facendo in questi giorni, costa pochissimo e con 3 euro te ne porti a casa un kg e poi mi sembra anche più buono dopo questa storia con l'aviaria...non avevo mai provatop così gusto nel mangiare il pollo!
Vediamo se esiste davvero sta ***** di aviaria...
****!!! a me nn piace...3€ è ottimo contro il caro vita...sabato ho comprato delle costate irlandesi che sono la fine del mondo.
ps si tratta di bestie macellate di recente perkè affette da encefalopatia spongiforme.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Siamo ot, torniamo a prlare di arte culiniaria (che non è l'arte di dare via il culo cara djaboljca, bensi quella si saperci fare in cucina, cosa di cui non credo tu abbia la benchè minima idea).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2****!!! a me nn piace...3€ è ottimo contro il caro vita...sabato ho comprato delle costate irlandesi che sono la fine del mondo.
ps si tratta di bestie macellate di recente perkè affette da encefalopatia spongiforme.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
22\23 di scarpa??? Chi eri biancaneve in mezzo ai nani???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSiamo ot, torniamo a prlare di arte culiniaria (che non è l'arte di dare via il culo cara djaboljca, bensi quella si saperci fare in cucina, cosa di cui non credo tu abbia la benchè minima idea).agarra la onda
Commenta
-
-
Che tu non dia culo peggio per te e per sieropositivo ma ci credo .....ma non crederò mai che tu sappia cucinare....adesso devi scrivermi le tue ricette nel mio 3d Ricette e voglio proprio vedere....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa stessa patologia di sieropositivo in pratica...senti chei faio il favore di andare sul 3d delle ricette e postare la ricetta della pajata...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001tu che ne pensi ?......mai avuto uomini con il cosino ....pensa il mio ex marito 22.... 23 hahahahaha
...e pensare che fino a qualche anno fa avercelo da 20 voleva dire essere superdotato... Cavoli come si allunga la media dei cazzi in pochi anni... Se andiamo avanti cosi' nel 2010 la media nazionale fara' girare nella tomba John Holmes...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe tu non dia culo peggio per te e per sieropositivo ma ci credo .....ma non crederò mai che tu sappia cucinare....adesso devi scrivermi le tue ricette nel mio 3d Ricette e voglio proprio vedere....agarra la onda
Commenta
-
-
E li gnocchi come li fai???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta