Originariamente Scritto da Mi80
Donne
Collapse
X
-
state bestemmiando.....
tra 10 anni la magistratura sara' femminile.......
pagherete queste vostre accuseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
anke a legge sono molte piu' ragazze che ragazzi ( per fortuna ).......
i voti piu' alti sono femminili......
la maggior parte delle promosse sono donne........
il mondo sta cambiando coglioni !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEil mondo sta cambiando coglioni !
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEanke a legge sono molte piu' ragazze che ragazzi ( per fortuna ).......
i voti piu' alti sono femminili......
la maggior parte delle promosse sono donne........
il mondo sta cambiando coglioni !
le femmine fanno ride e il predominio è nostro
Commenta
-
-
per me non c'è differenza... le donne sono più secchione, guardano le telenovela e parlano solo di amore, fidanzati, tradimenti, pettegolezzi etc
gli uomini sono più superficiali e badano al calcio e alle macchine e sono dei gran maiali però poi con le ragazze fanno i paraculi...
onestamente mi fanno schifo entrambi i generi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniper me non c'è differenza... le donne sono più secchione, guardano le telenovela e parlano solo di amore, fidanzati, tradimenti, pettegolezzi etc
gli uomini sono più superficiali e badano al calcio e alle macchine e sono dei gran maiali però poi con le ragazze fanno i paraculi...
onestamente mi fanno schifo entrambi i generisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniper me non c'è differenza... le donne sono più secchione, guardano le telenovela e parlano solo di amore, fidanzati, tradimenti, pettegolezzi etc
Originariamente Scritto da Arturo Bandinigli uomini sono più superficiali e badano al calcio e alle macchine e sono dei gran maiali però poi con le ragazze fanno i paraculi...
onestamente mi fanno schifo entrambi i generi
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinionestamente mi fanno schifo entrambi i generi
profondo ma nello stesso tempo cinico......
credo di amartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
profondo ma nello stesso tempo cinico......
credo di amartisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta