If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... qui fino alle 18 nn si circola neanche con moto o motorini ...
ora sarei dovuto stare con Monia a casa sua ...
ed invece sto qui a nn fare un *****
tutto qs xchè siamo in campagna elettorale e bisogna far contenti quegli ambientalisti di merda!
Comunque ha ragione Siero : il blocco delle auto, specialmente se si parla di blocco del centro , non serve a un ***** ... Viene fatto di rado e oltretutto nelle piccole citta' come la mia ad esempio, hai la periferia che sta in linea d'aria a 1km dall'area bloccata, in sostanza le auto girano lo stesso , anzi, girano di piu' per trovare la strada e si formano code maggiori in alcuni punti... Cosi' si inquina anche di piu' e in ogni caso lo smog che sia in centro o a 1 km e' lo stesso
... qui fino alle 18 nn si circola neanche con moto o motorini ...
ora sarei dovuto stare con Monia a casa sua ...
ed invece sto qui a nn fare un *****
tutto qs xchè siamo in campagna elettorale e bisogna far contenti quegli ambientalisti di merda!
12km con i mezzi non riesci a farli??? ok fanno schifo a roma e lo so' ma se no vale la pena non penso che sia cosi' drammatica come opzione.... o non passano dove devi arrivare tu??
Quoto il blocco del traffico non serve ad una mazza contro l'unquinamento e' solo per fare scena e far contenti gli ambientalisti.....
da casa mia a casa sua è impossibile
nn ho praticamente mai preso i mezzi, nn so come arrivare e credo che sia anche impossibile visto che dovrei attraversare mezza roma
nn ho praticamente mai preso i mezzi, nn so come arrivare e credo che sia anche impossibile visto che dovrei attraversare mezza roma
a saperlo prima rimettevo a posto la bici
La prossima volta famme no squillo che te accompagno
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
a saperlo prima rimettevo a posto la bici
www.mappy.it o siti simili (anche quello stesso del comune di roma mi pare abbia dei link appositi) ti dicono esattamente dove e come prendere i mezzi necessari per andare dal punto A al punto B..... stampati il tragitto 12km non sono tanti poi con il bus non essendoci auto in giro e' un secondo davvero....
per il discorso che non hai mai preso i mezzi poi direi che c''e sempre una prima volta anche per questo!
www.mappy.it o siti simili (anche quello stesso del comune di roma mi pare abbia dei link appositi) ti dicono esattamente dove e come prendere i mezzi necessari per andare dal punto A al punto B..... stampati il tragitto 12km non sono tanti poi con il bus non essendoci auto in giro e' un secondo davvero....
per il discorso che non hai mai preso i mezzi poi direi che c''e sempre una prima volta anche per questo!
cmq sti cosi non son inutili riducon di una cifra le polveri sottili..qua se nn si fa qualcosa di serio se crea er panico.. le città costiere(ostia anche;_;;; in primis scompajono per l effetto serra di merda che scioje i ghiacciai aumentano a bestia i problemi respiratori..prendi i mezzi va va
cmq sti cosi non son inutili riducon di una cifra le polveri sottili..qua se nn si fa qualcosa di serio se crea er panico.. le città costiere(ostia anche;_;;; in primis scompajono per l effetto serra di merda che scioje i ghiacciai aumentano a bestia i problemi respiratori..prendi i mezzi va va
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
e se ti dicessi che esistono studi e statistiche che il surriscaldamento globale e' influenzato dai veicoli in minima percentuale???? (circa il 9% del totale se non vado errato )
Non prendere tutto quello che dicono per buono il grosso di questa accanita improvvisa tendeza ecologica e' anche per vendere + auto nuove in linea con le normative piu' severe o le immatricolazioni con quello che costa assicurare e mantenere un'auto nuova sarebbero a 0 o quasi.....
e cmq un'autobus al quale viene effettuata manutenzione 0 per rispiarmiare o il motorino con la marmitta sportiva di un ragazzino in quinano molto di piu' di un'auto normale di 10 anni fa' tenunta a dovere.... (circa 10 volte di piu')
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta