If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
falso moralismo del *****. Se uno e' "per bene" ed immacolato....rocco siffredi manco dovrebbe conoscerlo. Se lo conosce........ha poco da nasconderci.
E poi Rocco e' un po il mito di tutti! Tra l'altro la pubbilicità non mi sembra per nulla volgare anzi....piccantemene ironica
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Non ho capito perchè se a 27 anni, mentre cucino, non possa vedermi un cartone animato e farmi 4 risate e vedermi spuntare uno che infilava le uova sode nel sedere alle donne che mi fa i doppi sensi con quella sua voce viscida...alle 20-22 e passa di sera va anche bene, ma non alle 17 dove un bambino o una bambina veda la tv e segua Mirmo, i Pokemon o altre produzioni anime per bambini...
Non ho capito perchè se a 27 anni, mentre cucino, non possa vedermi un cartone animato e farmi 4 risate e vedermi spuntare uno che infilava le uova sode nel sedere alle donne che mi fa i doppi sensi con quella sua voce viscida...alle 20-22 e passa di sera va anche bene, ma non alle 17 dove un bambino o una bambina veda la tv e segua Mirmo, i Pokemon o altre produzioni anime per bambini...
Questo no...
secondo è un fake di Alexander o di Melissa
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Perchè a 27 anni dovresti incazzarti se mentre guardi Rocco Siffredi ti interrompe una pubblicità di Mirmo che mangia le patanine e non il contrario
Bè lì un pò meno, perchè gli anni per vedere "realmente" Mirmo li ho avuti, quindi il contrasto non esiste, cosa che invece sussiste nel momento un cui, durante quelle trasmissioni a quel determinato orario, fa tali spot, comprendi ora?
Bè lì un pò meno, perchè gli anni per vedere "realmente" Mirmo li ho avuti, quindi il contrasto non esiste, cosa che invece sussiste nel momento un cui, durante quelle trasmissioni a quel determinato orario, fa tali spot, comprendi ora?
Non ho capito se stai difendendo dei poppanti (che come gia' spiegato non ne avrebbero alcun bisogno) o la tua scelta di vedere degli anime in santa pace senza Rocco, perche' ti e' antipatico o roba simile.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Non ho capito se stai difendendo dei poppanti (che come gia' spiegato non ne avrebbero alcun bisogno) o la tua scelta di vedere degli anime in santa pace senza Rocco, perche' ti e' antipatico o roba simile.
Bye
Parlo in primis per me stesso, come ogni persona adulta ho vari e sfaccendati caratteri, onestamente a 27 anni mi ha dato fastidio vedere quel genere di pubblicità, con quella persona che diceva con quel tono di voce quelle frasi fraintendibili alle 17 di pomeriggio quando prima stavo vedendo un "immacolato" cartone animato, tutto qui
SI ma come è già stato detto la pubblicità non è per nulla scandalosa o oscena, si sviluppa su un doppio senso patatina= ****, quindi un bambino non dovrebbe coglierne il significato e se lo coglie tanto ingenuo non è
anzi direi che i bambini di oggi sono molto più svegli di come eravamo noi alla loro età non pensiamo che siano tutti rincoglioniti (quello lo sono per i cartoni che guardano che ci sono adesso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta