Vivere di rendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Ector
    Si condivido, il problema del conduttore moroso o con comportamenti non corretti dev'essere uno dei primi da affrontare...infatti a Milano si assiste sempre di più a vere proprie selezioni per l'affitto della casa...in alcuni casi cin sono anche dei test scritti...pensa te fin dove arrivano..
    E' stato stimato che tra coloro che affittano un appartamento solo 20-30% registra il contratto e lo dichiara...
    L
    Tu ci scherzi,ma un bel test lo farei fare veramente.Non ci si puo' fidare molto degli agenti immobiliari a volte.
    Io non capisco come fanno questi a fare le cose in nero,io appena faccio una cosa mi sgamano subito!

    Commenta

    • VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

      #77
      I test scritti per affittare casa in alcuni paesi sono la norma! Qualche anno fà ho avuto una ragazza svizzera e ho assistito personalmente alla selezione fatta in base al reddito, età, tipo di lavoro, animali, possibilità di carriera...
      Ciao.

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da VINICIUS
        I test scritti per affittare casa in alcuni paesi sono la norma! Qualche anno fà ho avuto una ragazza svizzera e ho assistito personalmente alla selezione fatta in base al reddito, età, tipo di lavoro, animali, possibilità di carriera...
        Ma una volta compilati,hanno qualche valenza a livello contrattuale?
        ad esempio se scrive: non mi piacciono i cani e gatti dentro casa
        e poi li mette?.....non penso.

        Commenta

        • Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da checco78
          mi piacerebbe diventare "migliardario"
          fatti iscrivere dalla sorella di theAlex a chi vuol essere milionario

          Commenta

          • djaboljka001
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 2093
            • 28
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Mi80
            ***** vuoi da me....
            NIENTE
            agarra la onda

            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              #81
              [QUOTE=Nemesys]Non e' una cosa fattible.

              1°... Un Mutuo di 160.000e in 20 anni, preso a tasso variabile(seconda casa,come prima non puoi devi prenderci la residenza) ti viene una rata di 966e circa, dimmi chi e' il pirla che ti da 960e di affitto, per quello che puoi comprare con 160.000 un trilocale massimo?

              QUOTE
              bè,anche se mi da 750 euro ci sto dentro uguale,me la cavo con 200euro al mese..chiaro che se hai 2 euri in banca sei piu coperto..ma ci sono anche assicurazioni(mi pare) che garantiscono in caso di morosità......poi certo,uno programma a tavolino...si può comprare un grosso fondo commerciale un po fuorimano(300m2 400.000euro?)e affittarlo (chessò)ad un megastudio medico x 5000eur al mese(ti pagano il mutuo)...
              chi ha avuto esperienze racconti.............................
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X