Vivere di rendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djaboljka001
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 2093
    • 28
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    per una volta che avevi fatto un discorso piu' lungo di 4 righe mi sei caduta alla fine
    devi controllare tutto quello che scrivo?
    agarra la onda

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31176
      • 912
      • 500
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Ma te un lo facevi di lavoro?
      non vado mica tutti i giorni alle aste, di solito compro solo dopo che mi sono liberato dell' acquisto precedente...
      poi c'è la mediazione con l' agenzia...
      Last edited by Arturo Bandini; 13-02-2006, 21:07:48.

Commenta

• djaboljka001
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 2093
        • 28
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        non vado mica tutti i giorni alle aste, di solito compro solo dopo aver venduto...
        poi c'è la mediazione con l' agenzia...
        veramente noi facciamo da soli senza agenzia
        agarra la onda

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
          E' ciò che fanno molti...quello di comprare a debito e far pagare l'affittuario la rata del mutuo..conta però che in molti casi il contratto non è registrato quindi non devi dichiarare il reddito...altrimetni risulta difficile andare in pari...ed inoltre che il rischi sono diversi...tuttavia l'idea è ottima se hai già chi te lo prende e se trovi un appartamento a sconto..altrimenti aumentano i rischi..
          Il problema oggi e' che gli affittuari a meno che non si conoscono non sai mai con chi vai a scontrarti,e conviene sempre fare le cose in regola,primo perche' ti sgamano subito,e secondo per tutelarti con la legge in caso di mancato pagamento ecc ecc.
          Ho avuto fino a poco tempo fa' una casa affittata semi nuova ristrutturata,in amicizia con mio Padre degli inquilini un contratto x neanche 400 euro ma ne davano 750 in un appartamento da piu' di 1000 euro...Erano "amici" di gioventu' e da poco sposati e sono sempre stati trattati con riguardo.quando hanno pensato di comprare la casa hanno dato un mese di preavviso e secondo legge dovevano essere almeno 3 ,quindi sono rimasti pagando il minimo,non mantenendo la parola data a mio Padre e lasciando casa in una maniera da denuncia,sporcizia ovunque e avevano una bambina piccola che viveva letteralmente nella merda.Piena di robba inutile che ho pensato a ripulire personalmente senza spese tra mobili e schifezze varie.Appurata la situazione non conveniva neanche fare la voce grossa finche' non pagavano fino alla fine bollette e affitti vari,dopo di che ho pututo chiudere la casa a chiave tenendomi aria condizionata e altri oggetti poco costosi che non hanno avuto il coraggio di venire a riprendersi.
          Ora a me e' andata bene perche' non hanno fatto danni alle strutture,ma nel caso contrario sono milioni di spese.
          Morale della favola,fate le cose in regola,e affittate a gente fidata se non si tratta di mansarde o case di poca importanza.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da djaboljka001
            devi controllare tutto quello che scrivo?
            Tranquillizzati,neanche avessi detto che mi da' fastidio questo ostentare ricchiezza che ho visto anche in altri post..

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Tranquillizzati,neanche avessi detto che mi da' fastidio questo ostentare ricchiezza che ho visto anche in altri post..

Sciopero

Commenta

• djaboljka001
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 2093
                • 28
                • 0
                • roma
                • Send PM

........ma se non ho una lira (oddio).....quello che ho me lo sono costruito ...lavorando pure di domenica ......ho 36 anni ricordalo ....e mo ho altre idee da fare ....ma non per fare soldi ma per mia soddisfazione dei soldi non mi frega un az
                agarra la onda

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  te l' ho detto: uno compra solo quando è sicuro di guadagnarci... in media ne prendo 2-3 all' anno
                  ArtU' allora te l'impero già te lo 6 fatto.
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                    Mio',dimmi se mi sbaglio,400 post e ha parlato di ville in brasile,cayenne...porsche e altro.Non metto in dubbio che se li sia sudati,pero' da' pure un po' fastidio

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

........ma se non ho una lira (oddio).....quello che ho me lo sono costruito ...lavorando pure di domenica ......ho 36 anni ricordalo ....e mo ho altre idee da fare ....ma non per fare soldi ma per mia soddisfazione dei soldi non mi frega un az
                      Porto rispetto per la tua eta' e per i sacrifici che hai fatto,pero' leggendoti a volte mi danno fastidio certe cose,poi percarita' nella vita reale sei diversa.
                      senza rancore

Commenta

• djaboljka001
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 2093
                        • 28
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Mio',dimmi se mi sbaglio,400 post e ha parlato di ville in brasile,cayenne...porsche e altro.Non metto in dubbio che se li sia sudati,pero' da' pure un po' fastidio
                        teso la villa l hano presa i miei e mi ha fatto sto regalo mio padre ........io ho il cerokee che non ho potuto manco guidare perche mi è arrivato al mio sec giorno di coma ....la porsche me la prenderò con i soldi dell assicurazione ....almeno godere qualcosa...non credi ...dato che mi hanno preso le gambe ....e ne farei a meno ....farei a meno di tutto ...per farmi una corsetta o tornare a fare palestra e khik boxin.......e cosa da fastidio ....? dimmi
                        agarra la onda

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Diabbolica non lo sapevo che avevi la porsce Cayenne..viaggia?
                          devo cambiare la panda trekking,ci farò un pensierino
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• djaboljka001
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 2093
                            • 28
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                            Diabbolica non lo sapevo che avevi la porsce Cayenne..viaggia?
                            devo cambiare la panda trekking,ci farò un pensierino
                            ma non ce lhoooooo e non ho mai detto di averla
                            agarra la onda

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

teso la villa l hano presa i miei e mi ha fatto sto regalo mio padre ........io ho il cerokee che non ho potuto manco guidare perche mi è arrivato al mio sec giorno di coma ....la porsche me la prenderò con i soldi dell assicurazione ....almeno godere qualcosa...non credi ...dato che mi hanno preso le gambe ....e ne farei a meno ....farei a meno di tutto ...per farmi una corsetta o tornare a fare palestra e khik boxin.......e cosa da fastidio ....? dimmi
                              Con un discorso del genere non posso che legarmi le mani dietro e dirti che mi dispiace,ma gia' lo sapevo....e cio' non mi ha impedito di avere un comportamento diverso date le tue circostanze.ho solo detto che a volte scrivi ostentando richezza,che poi ci sia o meno poco importa,le hai scritte e a me ha dato fastidio perche' sembri Derek al femminile.............lo so' e' brutta come offesa esere paragonata a lui...ma e' cosi'

Commenta

• djaboljka001
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 2093
                                • 28
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Con un discorso del genere non posso che legarmi le mani dietro e dirti che mi dispiace,ma gia' lo sapevo....e cio' non mi ha impedito di avere un comportamento diverso date le tue circostanze.ho solo detto che a volte scrivi ostentando richezza,che poi ci sia o meno poco importa,le hai scritte e a me ha dato fastidio perche' sembri Derek al femminile.............lo so' e' brutta come offesa esere paragonata a lui...ma e' cosi'
                                ok non è che me ne freghi molto a essere paragonata a derek ma cosa ti da fastidio ?....cosa....
                                agarra la onda

Commenta

Working...
                                X