BRASILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......villa con piscina....mi farò 6 mesi qua e 6 mesi la .......come amo mio padre e manco è tanto cara
wow che bella notizia ho avuto questa sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001BRASILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......villa con piscina....mi farò 6 mesi qua e 6 mesi la .......come amo mio padre e manco è tanto cara
parlando di costi (li tutto e' meno caro) visto che e' pieno di muscle cars americane che ti tirano dietro a ogni conc. usato me ne spediresti una gia' che ci sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001complimenti! (sarebbero apprezzate le foto della villa adesso! )
parlando di costi (li tutto e' meno caro) visto che e' pieno di muscle cars americane che ti tirano dietro a ogni conc. usato me ne spediresti una gia' che ci sei?agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001BRASILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......villa con piscina....mi farò 6 mesi qua e 6 mesi la .......come amo mio padre e manco è tanto cara
...non è che ti potresi portare appresso pure sieropositvo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta