Originariamente Scritto da Icarus
Datemi dei consigli per attuare la Chiesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21che bello per me risentirti!
Certo, Alex, ma se scendi nei particolari mi potrai aiutare
P.S. Sarà sempre bello sentirci su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21anche questa è una risposta : il mio compito deve essere quello di rendere presente quel Pastore. Come devo fare per renderlo presente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, il cuore, il tuo !
Quello che fai TU, lo puoi fare con il cuore, è sufficiente, le risposte te le da lui, tutto qui.
GRAZIE SERGIO! QUESTRA FRASE ME LA CONSERVERO' NEL LIBRO DELLA PREGHIERA QUOTIDIANA. E' UNA FRASE DEGNA DI UN PADRE DELLA CHIESA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmarco 9;17.matteo19;16-21,12.luca8;57-16;19 e per il momento mi fermo,poi se vuoi posso continuare ma è strano come più legga la Bibbia,più mi sembra che la chiesa faccia il contrario di quanto c'è scritto.Partiamo dall'ultima citazione:"C'era un uomo ricco che si vestiva di porpora e di bisso...." non so a te ma a me sembra che stia parlando dei tuoi superiori
E'un grande risultato.
A volte capita che i miei superiori si vestano di porpora e di bisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHAridagli con questa terminologia da flanders, parla come mangi... Che significa 'renderlo presente' io a te ti 'rendo presente'? Buongiorno antonio posso renderti presente? Fossi in Gesù m'offenderei...
Ogni cristiano ha il compito di far sentire l'amore di Dio come una realtà viva ed operante: è Gesù stesso che lo ha chiesto ai suoi discepoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Cerca di essere più analitico: come dovrebbe manifestarsi il cuore della Chiesa, soprattutto attraverso quelli che non si sentono a casa loro in essa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXAntò perchè non riesci a renderti conto che la chiesa è la casa di tutto tranne che di Cristo?Avete travisato e manipolato la Sua parola per secoli e ancora oggi vivete nella richezza e nella corruzione.Credimi amico mio se Cristo dovesse tornare,l'unico posto dove non vorrei essere è in una chiesa perchè quello che fece nel tempio di Gerusalemme sarebbe niente in confronto a quello che farebbe oggi.
Se ho fatto uesto thread è proprio perchè vorrei essere aiutato da persone come voi che hanno un atteggiamento critico ma nello stesso tempo hanno un cervello e un cuore a capire cosa posso fare per migliorare la situazione, per quello che mi può essere possibile
Commenta
-
Commenta