Originariamente Scritto da antonio21
Datemi dei consigli per attuare la Chiesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da EagleUna vera signora, fine nei modi, elegante nelle espressioni.
In questo 3d si e' espressa in modo ancora piu' compiuto
EagleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Ah ah ah ho riletto la frase "sai che io ed il mio ragazzo non ci sentiamo da stamattina" e mi sto scompiscando dalle risate....lo ha scritto alle ore 15.01 ed era pèreoccupata perchè non lo sentiva dalla mattina ah ah ah ah aha ah....troppo forte sabry!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
c'è un solo unico DIO che non è altro che il potere o la forza che ha creato tutto ciò..
il Dio l'ha scoperto l'uomo quando si è trovato impotente davanti uno scenario dove capì che tutta la forza che esso presentava DOVEVA venire da una FORZA INVISIBILE e+ forte dell'uomo stesso..
nel corso dei secoli questa forza, questo spirito è stato chiamato con molti nomi..per questo che per i mussulmani esiste hallah, per gli ebrei javeh, per i cristiani dio, per gli induisti il trio divino shiva/brama/visnu per i pagani del nord è odino per gli indiani d'america è il grande spirito di madre terra..
trovo molto egoistico imporre il dio cristiano come unico dio..UN PO' QUELLO CHE è SUCCESSO NEI SECOLI E FACCIO BEN NOTARE COSA HA CAUSATO LA SANTA INQUISIZIONE CHE HA FATTO BRUCIARE MILIONI DI MILIONI DI PERSONE ACCUSANDOLE DI ERESIA E DI STREGONERIA SOLO PERCHE' AI TEMPI QUESTE PERSONE ERANO ANCORA SEGUACI DI UN CULTO ANCORA+ ANTICO DEL CULTO CRISTIANO (SIAMO NEL 1300 CIRCA)..
LA CHIESA HA FATTO PASSARE PER ANNI QUESTE PERSONE COME SEGUACI DEL DIAVOLO...CHE NON ERA ALTRO CHE L'ANTICO DIO PAN CHE LA CHIESA L'HA FATTO PASSARE PER COSA MALVAGIA..
L'INFERNO, IL PURGATORIO E IL PARADISO..tzè tutte cose inventate dalla chiesa SEMPRE E SOLO PER LA SUA RICCHEZZA..
tzè chiesa..casa di dio..
DICIAMO CHE L'UOMO FIN DAI SECOLI HA TRADOTTO LA PAROLA DI DIO COME MEGLIO VOLEVA PER L'INTERESSE DELLA CHIESA..
dio esiste....ma è la chiesa ad avere imposto un Dio come meglio essa credeva...
il discorso è molto luuuuuuuuungo...
ci sono teorie dove si ipotizza che cristo si fosse sposato con marida maddalena COLEI CHE LA CHIESA HA FATTO PASSARE PER SECOLI COME PROSTITUTA..
e questo non è solo la teoria di dan brown--->autore del codice da vinci..
sabry
altro che mariaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Si è la teoria di James Brown....quello che cantava get up give love....oppure living in america...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah ho riletto la frase "sai che io ed il mio ragazzo non ci sentiamo da stamattina" e mi sto scompiscando dalle risate....lo ha scritto alle ore 15.01 ed era pèreoccupata perchè non lo sentiva dalla mattina ah ah ah ah aha ah....troppo forte sabry!
gioia..tengo molto al mio amore, e lui a me..
per quello che mi ero preoccupata
senti ma lyon...la roby?
tutto ok?
cittina, schwarzy...
?
mizzard' tutto ok?
cià che scappo
ho messo l'adsl e conto di ritornare ancora
1 saluto a tutti!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Guarda tesoro mio io sto un pò fuori di testa ultimamente....sto incasinato e non ho avuto modo di informarmi sulla fine di lyon e co.....solo Mizard scrive ancora...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi è la teoria di James Brown....quello che cantava get up give love....oppure living in america...
era un discorso serio cmq!
scappo
sabryOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973ogni religione presenta Dio. Tuttavia essendo Dio uno solo è ovvio che solo una religione descrive e porta il messaggio dell'unico e vero Dio.
Nessuna religione puo' portare "il messaggio di DIO"
Poiche la religione e' un'entita' astratta (anche se formata da uomini) fatta di concetti e bla bla bla
ma se è Dio stesso ad attribuire funzioni e compiti di giuda alla Chiesa perché lo devo disattendere nel suo volere?
e' chi lo dice la chiesa ? e che volevi che dicesse?
la Chiesa è una istituzione voluta da Dio e fatta da uomini pertanto il patrimonio di fede da essa trasmesso è integro e la rende depositaria di valori assoluti e immutabili anche se ha commesso errori, mi si passi il termine, di "amministrazione"
La chiesa e' un'istituzione voluta dalla chiesa stessa e come tale ha tutte le caratteristiche umane di pregi e difetti non centra nulla con DIO
ripeto, se uno crede, non si può discutere la volontà di Dio di attribuire un ruolo alla Chiesa, piaccia o no
Tutti abbiamo un ruolo la chiesa, tu , io gli islamici.......cio' che significa?
Non e' questione piaccia o no e' questione che se credi nella chiesa agirai di conseguenza se non credi nella chiesa agirai di conseguenza
Il fatto è che se siamo in 6 miliardi su questa Terra e quindi dovremmo attenderci 6 miliardi di religioni, cioè di modi di intendere Dio.
Io riconosco i miei limiti e so che da solo Dio non riesco a trovarlo.
Ma sapete qual è il punto cruciale?
Cerchiamo la strada più semplice, le scorciatoie: infatti è molto facile fare la nostra volontà, quello che secondo noi è bene. Secondo questa impostazione Dio diventa puramente e semplicemente quello che noi vogliamo che sia.
E' difficile invece accogliere e fare la sua volontà, per questo cerchiamo di rifiutare un'istituzione come la Chiesa ha il compito di aiutarci a realizzare la volontà divina.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlc'è un solo unico DIO che non è altro che il potere o la forza che ha creato tutto ciò..tutto e' dio, anche la polvere sotto al letto, quindi nulla e' dio
il Dio l'ha scoperto l'uomo quando si è trovato impotente davanti uno scenario dove capì che tutta la forza che esso presentava DOVEVA venire da una FORZA INVISIBILE e+ forte dell'uomo stesso..
nel corso dei secoli questa forza, questo spirito è stato chiamato con molti nomi..per questo che per i mussulmani esiste hallah, per gli ebrei javeh, per i cristiani dio, per gli induisti il trio divino shiva/brama/visnu per i pagani del nord è odino per gli indiani d'america è il grande spirito di madre terra..
trovo molto egoistico imporre(il cristiano impone cosa a chi?) il dio cristiano come unico dio..UN PO' QUELLO CHE è SUCCESSO NEI SECOLI E FACCIO BEN NOTARE COSA HA CAUSATO LA SANTA INQUISIZIONE CHE HA FATTO BRUCIARE MILIONI DI MILIONI DI PERSONE (l'inquisizione e' un fatto storico ma parlare di milioni e' una altrettanta eresia!)ACCUSANDOLE DI ERESIA E DI STREGONERIA SOLO PERCHE' AI TEMPI QUESTE PERSONE ERANO ANCORA SEGUACI DI UN CULTO ANCORA+ ANTICO DEL CULTO CRISTIANO (SIAMO NEL 1300 CIRCA)..
LA CHIESA HA FATTO PASSARE PER ANNI QUESTE PERSONE COME SEGUACI DEL DIAVOLO...CHE NON ERA ALTRO CHE L'ANTICO DIO PAN CHE LA CHIESA L'HA FATTO PASSARE PER COSA MALVAGIA..
L'INFERNO, IL PURGATORIO E IL PARADISO..tzè tutte cose inventate dalla chiesa SEMPRE E SOLO PER LA SUA RICCHEZZA..affermazione vaga e generica, ha lo stesso valore che dire che il mio gatto si chiama Pancrazio
tzè chiesa..casa di dio..
DICIAMO CHE L'UOMO FIN DAI SECOLI HA TRADOTTO LA PAROLA DI DIO COME MEGLIO VOLEVA PER L'INTERESSE DELLA CHIESA..
dio esiste....ma è la chiesa ad avere imposto un Dio come meglio essa credeva...o forse per te e' troppo faticoso credere in quel Dio e allora cerci la scorciatoia?
il discorso è molto luuuuuuuuungo...
ci sono teorie dove si ipotizza che cristo si fosse sposato con marida maddalena COLEI CHE LA CHIESA HA FATTO PASSARE PER SECOLI COME PROSTITUTA..ora mi arrabbio! Non credete alla Chiesa e ai Vangeli e poi vi lasciate abbindolare da queste stupidaggini??
e questo non è solo la teoria di dan brown--->autore del codice da vinci..
sabry
altro che mariaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Amico temete io da appassionato di storia potrei citare centinaia di casi in cui la Chiesa, intesa come istituzione, non ha onorato la parola di Gesù Cristo ma anzi ha fatto l'esatto contrario.
Tu aprli di vangeli ma i vangeli sono tantissimi e la Chiesa ne ha scelti come ufficiali sono una parte....noi come possiamo sapere se quelli ufficiali contengano ogni verità o se magari qualche vangelo apocrifo possa nascondere alcune cose assai importanti e veritiere?
Ti ricordo che è stato per volere dei Papi che furono istituiti i ghetti nelle città...
E' stato per volere dei Papi che si sono fatte le crociate delle quali molte sono arrivate in terra santa ma parecchie si sono arenate lungo il cammino portando scompiglio, morte e violenza fra gli stessi cristiani....
Ti ricordo che l'inquisizione romana e poi quella spagnola furono per volere dei papi e che le torture usate dai boia non sono nemmeno immaginabili...
Ricordati anche quante guerre sono state fatte dallo stato della Chiesa dopo lo scioglimento dell'Impero romano d'occidente per mantenere anche un dominio temporale sull'italia...
Insomma l'Istituto che dovrebbe portare la parola di Dio fra di noi ha molti scheletri nell'armadio cui però non viene data la giusta importanza....basti pensare che nelle scuole si parla a malapena del massacro dei Catari in Francia o quello dei Valdesi mentre si parla delle persecuzioni nei confronti dei cristiani con Nerone o con Diocleziano...insomma in italia anche l'istruzione e l'informazione tenede a mascherare le colpe e le oscenità commesse dalla Chiesa Romana Cattolica.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico temete io da appassionato di storia potrei citare centinaia di casi in cui la Chiesa, intesa come istituzione, non ha onorato la parola di Gesù Cristo ma anzi ha fatto l'esatto contrario.
Tu aprli di vangeli ma i vangeli sono tantissimi e la Chiesa ne ha scelti come ufficiali sono una parte....noi come possiamo sapere se quelli ufficiali contengano ogni verità o se magari qualche vangelo apocrifo possa nascondere alcune cose assai importanti e veritiere?
Ti ricordo che è stato per volere dei Papi che furono istituiti i ghetti nelle città...
E' stato per volere dei Papi che si sono fatte le crociate delle quali molte sono arrivate in terra santa ma parecchie si sono arenate lungo il cammino portando scompiglio, morte e violenza fra gli stessi cristiani....
Ti ricordo che l'inquisizione romana e poi quella spagnola furono per volere dei papi e che le torture usate dai boia non sono nemmeno immaginabili...
Ricordati anche quante guerre sono state fatte dallo stato della Chiesa dopo lo scioglimento dell'Impero romano d'occidente per mantenere anche un dominio temporale sull'italia...
Insomma l'Istituto che dovrebbe portare la parola di Dio fra di noi ha molti scheletri nell'armadio cui però non viene data la giusta importanza....basti pensare che nelle scuole si parla a malapena del massacro dei Catari in Francia o quello dei Valdesi mentre si parla delle persecuzioni nei confronti dei cristiani con Nerone o con Diocleziano...insomma in italia anche l'istruzione e l'informazione tenede a mascherare le colpe e le oscenità commesse dalla Chiesa Romana Cattolica.
Ora ritengo che la Chiesa ispirata da Cristo:
-ha inculcato i valori eterni della tolleranza, fratellanza, uguaglianza;
-dell'amore per il prossimo;
-il pedono;
-la non violenza;
-ci ha regalato persone come i Santi, esempi del calibro di san Francesco, Madre Teresa;
-ci ha dato papi come Giovanni Paolo II
-ha predicato incessantemente contro le guerre
-ha dato voce ad esclusi ed emarginati
-cura gli ultimi degli ultimi
-e' vicina alle popolazioni del terzo mando con i suoi missionari
-svolge azione caritativa capillare di cui nessuno parla
-ci da' sacerdoti che ci ascoltano quando abbiamo bisogno
eppure sappiamo solo criticarla anziché darci da fare perché, chiesa noi stessi, possiamo migliorarlaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteCi sto!
Ora ritengo che la Chiesa ispirata da Cristo:
-ha inculcato i valori eterni della tolleranza, fratellanza, uguaglianza;
-dell'amore per il prossimo;
-il pedono;
-la non violenza;
-ci ha regalato persone come i Santi, esempi del calibro di san Francesco, Madre Teresa;
-ci ha dato papi come Giovanni Paolo II
-ha predicato incessantemente contro le guerre
-ha dato voce ad esclusi ed emarginati
-cura gli ultimi degli ultimi
-e' vicina alle popolazioni del terzo mando con i suoi missionari
-svolge azione caritativa capillare di cui nessuno parla
-ci da' sacerdoti che ci ascoltano quando abbiamo bisogno
eppure sappiamo solo criticarla anziché darci da fare perché,
chiesa noi stessi, possiamo migliorarla
2-3-4-e le guerre sante??? E l'inquisizione?
5-ok nulla da ridire grandissimi personaggi.
6-avrei molto da ridire su Giovanni PAoloII ma sarebbe un discorso moltolungo...per me è un personaggio con due facciate....
7-veramente di guerre ne ha fatte o scatenate tantissime
8 e gli altri punti- veramente spende molto di più per mantenere la vita mondana dei cardinali che per il terzomondo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta