Datemi dei consigli per attuare la Chiesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
      Luna potresti sintetizzare un pochino quando posti ... non ce la faccio a leggere tutti questi lunghissimi reply

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

E poi togli la figona che cuccia la banana, che ho la sedia a un metro dal tavolo quando scrivo e mi viene mal di schiena ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88081
          • 2,185
          • 2,816
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
          Tra DIO e l'uomo nulla serve in mezzo per ricongiungerli

parlando di Dio e uomo non c'azzeccano niente le religioni
          Dio e' Dio
          l'uomo e' l'uomo

certo che il cristiano non esiste senza cristianesimo e chiesa ma quanto non centra nulla con Dio e l'uomo e' un'altra storia

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
            anche questa è una risposta : il mio compito deve essere quello di rendere presente quel Pastore. Come devo fare per renderlo presente?
            scusa ma con tanti forum cristiani..vieni a chiedere 1 cosa del genere in un forum DI BODY BUILDING?

e non mi venire a dire che non esistono forum di questo genere..
            e poi scusa....non + è + semplice prendere informazioni presso 1 chiesa?

mi chiedo che ***** centra il tuo topic qua dentro..
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
              scusa ma con tanti forum cristiani..vieni a chiedere 1 cosa del genere in un forum DI BODY BUILDING?

e non mi venire a dire che non esistono forum di questo genere..
              e poi scusa....non + è + semplice prendere informazioni presso 1 chiesa?

mi chiedo che ***** centra il tuo topic qua dentro..
              Manchi da molto, eh?
              Bentornata
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                Manchi da molto, eh?
                Bentornata

la conosci?
                è molto "fine" come donna

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                  la conosci?
                  è molto "fine" come donna
                  Una vera signora, fine nei modi, elegante nelle espressioni.

In questo 3d si e' espressa in modo ancora piu' compiuto

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle
                    ELEGANTISSIMA!!!

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Eagle
                      Considerato l'accaduto e conoscendo Derek......
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Tu scrivi: "il dio ad personam e' una tua enunciazione non mia rileggi i post...non ho mai parlato di un DIO fatto a misura d'uomo non avrebbe senso"

spiegati meglio ... se non c'e' una "terza persona", la Chiesa, un padre spirituale, qualcuno insomma, che "garantisce" che non stai vaneggiando, come fai a metterti in contatto con "Dio" ... e poi di quale "Dio" parli tu?

Se non hai qualcuno che ti puo' dire "ciccio, guarda che, secondo me, stai sparando cagate, ste cose vengono dalla tua testolina, non certo da Dio" ... come fai a essere sicuro che non ti costruisci un Dio ad personam?

Poi e' OVVIO che anche questa terza persona puo' non essere perfetta, puo' a sua volta aggiungere dei problemi alla situazione, etc etc ... ma sempre meglio di niente ...

Il Dio Cristiano, con tutti i difetti che gli puoi trovare, se non altro ha un carattere, ha parlato, ha detto come la pensa ...

Parlaci del "Dio" a cui tu fai riferimento nei tuoi post per favore!
                        Quello per cui la "Chiesa" e' un inutile anello di congiunzione...

Eagle
                        Questa e' veramente una bella domanda che fa capire che sei interessato veramente all'argomento

Il punto e' che DIO non e' ne Cristiano ne Islamico ne altro
                        DIO e' DIO, non ha catalogazioni, se non quelle che i vari uomini o religioni gli attribuiscono ma sono tutte cose errate
                        come puo' l'uomo definire DIO?
                        Tutte le religioni hanno un DIO ad personam
                        Il fatto di avere una chiesa come guida (che tutto le si puo' attribuire tranne che poteri divini) e' come essere ciechi e farsi guidare da un'altro cieco che a differenza nostra crede di vederci meglio

poi tu dici
                        "Poi e' OVVIO che anche questa terza persona puo' non essere perfetta, puo' a sua volta aggiungere dei problemi alla situazione, etc etc ... ma sempre meglio di niente ..."
                        concordo niente che deriva dall'uomo e' perfetto
                        e quindi come fa un'istituzione "imperfetta" a guidarti?
                        come ci guidera'?

Poi dici "Parlaci del "Dio" a cui tu fai riferimento nei tuoi post per favore!
                        Quello per cui la "Chiesa" e' un inutile anello di congiunzione..."

Non posso parlarti di DIO potrei inventarmene uno e parlartene ma non sarei diverso dalle religioni
                        Last edited by Ospite; 20-02-2006, 13:50:27.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
                          Questa e' veramente una bella domanda che fa capire che sei interessato veramente all'argomento

Il punto e' che DIO non e' ne Cristiano ne Islamico ne altro
                          DIO e' DIO, non ha catalogazioni, se non quelle che i vari uomini o religioni gli attribuiscono ma sono tutte cose errate
                          come puo' l'uomo definire DIO?Dio sceglie le modalità con cui manifestarsi all'uomo. Una volta che dio si fa conoscere noi lo definiamo sulla base di quello che Egli ci dice di se stesso.
                          Tutte le religioni hanno un DIO ad personamogni religione presenta Dio. Tuttavia essendo Dio uno solo è ovvio che solo una religione descrive e porta il messaggio dell'unico e vero Dio.
                          Il fatto di avere una chiesa come guida (che tutto le si puo' attribuire tranne che poteri divini) e' come essere ciechi e farsi guidare da un'altro cieco che a differenza nostra crede di vederci meglioma se è Dio stesso ad attribuire funzioni e compiti di giuda alla Chiesa perché lo devo disattendere nel suo volere?

poi tu dici
                          "Poi e' OVVIO che anche questa terza persona puo' non essere perfetta, puo' a sua volta aggiungere dei problemi alla situazione, etc etc ... ma sempre meglio di niente ..."
                          concordo niente che deriva dall'uomo e' umano
                          e quindi come fa un'istituzione "imperfetta" a guidarti?
                          come ci guidera'?la Chiesa è una istituzione voluta da Dio e fatta da uomini pertanto il patrimonio di fede da essa trasmesso è integro e la rende depositaria di valori assoluti e immutabili anche se ha commesso errori, mi si passi il termine, di "amministrazione"

Poi dici "Parlaci del "Dio" a cui tu fai riferimento nei tuoi post per favore!
                          Quello per cui la "Chiesa" e' un inutile anello di congiunzione..."ripeto, se uno crede, non si può discutere la volontà di Dio di attribuire un ruolo alla Chiesa, piaccia o no

Non posso parlarti di DIO potrei inventarmene uno e parlartene ma non sarei diverso dalle religioni
                          .
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ogni religione presenta Dio. Tuttavia essendo Dio uno solo è ovvio che solo una religione descrive e porta il messaggio dell'unico e vero Dio.

Nessuna religione puo' portare "il messaggio di DIO"
                            Poiche la religione e' un'entita' astratta (anche se formata da uomini) fatta di concetti e bla bla bla

ma se è Dio stesso ad attribuire funzioni e compiti di giuda alla Chiesa perché lo devo disattendere nel suo volere?
                            e' chi lo dice la chiesa ? e che volevi che dicesse?

la Chiesa è una istituzione voluta da Dio e fatta da uomini pertanto il patrimonio di fede da essa trasmesso è integro e la rende depositaria di valori assoluti e immutabili anche se ha commesso errori, mi si passi il termine, di "amministrazione"

La chiesa e' un'istituzione voluta dalla chiesa stessa e come tale ha tutte le caratteristiche umane di pregi e difetti non centra nulla con DIO

ripeto, se uno crede, non si può discutere la volontà di Dio di attribuire un ruolo alla Chiesa, piaccia o no

Tutti abbiamo un ruolo la chiesa, tu , io gli islamici.......cio' che significa?
                            Non e' questione piaccia o no e' questione che se credi nella chiesa agirai di conseguenza se non credi nella chiesa agirai di conseguenza

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

il bello della vita e' che siamo liberi
                              e lo siamo a tal punto da poter attribuire alle religioni poteri di guida spirituale su di noi

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                                Manchi da molto, eh?
                                Bentornata

si abbastanza..che fine ha fatto tutta la gente che c'era prima? a parte zuperman e maurillo vhe vedo ancora ogni tanto di sfuggita i loro post
                                ma tipo
                                napalm
                                the lyon
                                mizzar...
                                gabry boy...
                                boh..vedo scrivere tanti gente nuova..
                                ma woman scrive ancora!!!

DOVE SIETE???
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X