Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datemi dei consigli per attuare la Chiesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Datemi dei consigli per attuare la Chiesa

    Chiedo consiglio a tutti voi su come mettere in atto la vita della Chiesa riguardo a tutti i suoi aspetti.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

    #2
    Originariamente Scritto da antonio21
    Chiedo consiglio a tutti voi su come mettere in atto la vita della Chiesa riguardo a tutti i suoi aspetti.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
    In che senso? Chiesa come gruppo di persone, chiesa intesa come 'fedeli', vuoi mettere in atto la vita dei fedeli? Chiesa come edificio?
    Prima cosa toglierei terminologie non presenti nell'uso comune, purtroppo la retorica domina dai pulpiti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RUAHHH
      In che senso? Chiesa come gruppo di persone, chiesa intesa come 'fedeli', vuoi mettere in atto la vita dei fedeli? Chiesa come edificio?
      Prima cosa toglierei terminologie non presenti nell'uso comune, purtroppo la retorica domina dai pulpiti.

      OK
      In modo più semplice, vorrei consigli su come fare per guidare una comunità cristiana

      Commenta


        #4
        fai oratorio
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Raccoglierò in un dossier tutte le vostre indicazioni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonio21
            Chiedo consiglio a tutti voi su come mettere in atto la vita della Chiesa riguardo a tutti i suoi aspetti.

            Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
            ciao prete,bello rivederti


            cmq il come guidare la chiesa è scritto chiaramente nei vangeli.E' il Cristo stesso che lo dice...peccato che apparentemente i vangeli non facciano parte degli studi teologici.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              ciao prete,bello rivederti


              cmq il come guidare la chiesa è scritto chiaramente nei vangeli.E' il Cristo stesso che lo dice...peccato che apparentemente i vangeli non facciano parte degli studi teologici.
              che bello per me risentirti!
              Certo, Alex, ma se scendi nei particolari mi potrai aiutare


              P.S. Sarà sempre bello sentirci su msn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da antonio21
                Chiedo consiglio a tutti voi su come mettere in atto la vita della Chiesa riguardo a tutti i suoi aspetti.

                Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
                Scusa se ti smorzo l'entusiasmo o te lo accendo, ma come farlo TU lo sai già, con il cuore, del resto, la in alto non cambierà niente...



                Commenta


                  #9
                  non per fare lo scassapalle,ma che cavolo vuol dire ATTUARE la chiesa?
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    e poi non per fare ancora di più lo scassapalle,però don due settimane fa avevi detto che non postavi più,che ti toglieva troppo tempo...e mò stai sempre qua
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da antonio21
                      OK
                      In modo più semplice, vorrei consigli su come fare per guidare una comunità cristiana
                      A quanto mi risulta esiste un solo maestro e un solo pastore, gli altri son tutti fratelli o sbaglio?
                      Non sappiamo 'guidare' noi stessi figuriamoci altre persone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus
                        e poi non per fare ancora di più lo scassapalle,però don due settimane fa avevi detto che non postavi più,che ti toglieva troppo tempo...e mò stai sempre qua
                        beh in effetti non avevi tagliato cn bw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RUAHHH
                          A quanto mi risulta esiste un solo maestro e un solo pastore, gli altri son tutti fratelli o sbaglio?
                          Non sappiamo 'guidare' noi stessi figuriamoci altre persone.

                          anche questa è una risposta : il mio compito deve essere quello di rendere presente quel Pastore. Come devo fare per renderlo presente?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da antonio21
                            anche questa è una risposta : il mio compito deve essere quello di rendere presente quel Pastore. Come devo fare per renderlo presente?
                            ma te don a più di quarantanni vai cercando come fare il tuo lavoro su un forum di bbing??
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Scusa se ti smorzo l'entusiasmo o te lo accendo, ma come farlo TU lo sai già, con il cuore, del resto, la in alto non cambierà niente...

                              Cerca di essere più analitico: come dovrebbe manifestarsi il cuore della Chiesa, soprattutto attraverso quelli che non si sentono a casa loro in essa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎