Lampade!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
    Bella stronzata 0+.
    Il "colorito" è un tentativo della pelle di riparare un danno che è già stato fatto evitando le successive esposizioni.
    Non è mica un caso se poi smesse le lampade, la pelle ritorna bianca.. Il danno prodotto da una seduta di lampada, impiega oltre le 2 settimane a ripararsi (e non si ripara del tutto, le rotture a livello di collagene ed elastina impiegano mesi a ripararsi se si riparano e si da loro modo di ripararsi stando lontano dagli UVA).
    Figuriamoci un uso cronico (ogni settimana).. ma d'altronde basta vederli i lampadati, pelle finita e rughe d'espressione di chi ha 10-20 anni di più.
    Tra l'altro le persone 'bianchicce' non dovrebbero MAI fare delle lampade essendo già poco protetti durante l'esposizione non voluta.
    Ognuno fa quel che vuole ma non diciamo che non fa male alla pelle perchè non è vero. Le lampade son utilizzate tra l'altro per vedere a livello di studi di laboratorio, l'efficacia di certi prodotti (farmaci) nel riparare i danni prodotti dalla lampada stessa..
    tutto fa male ... le onde del telefonino, il microonde, i cibi gia pronti, i fast food, i gas delle auto, il fumo, alcool, dolcificanti, troppa tv, musica ad alto volume, auricolare ecc, ma alla fine ce ne fottiamo xchè ci piace vivere comodi

e visto che ci piace apparire meglio, si fanno anche le lampade (a meno che nn si abbia una pelle bianca o sensibile)
    il prezzo da pagare x apparire meglio è forse (dipende dalla pelle) qualche ruga in piu a 40 anni ...
    se pensi che il prezzo da pagare x la maggior parte delle cose che ho citato prima è un bel tumore maligno ... dire che la lampada si puo fare

Commenta

• esiclene
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 2508
      • 13
      • 21
      • Minsk (Bielorussia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
      e visto che ci piace apparire meglio, si fanno anche le lampade (a meno che nn si abbia una pelle bianca o sensibile)
      il prezzo da pagare x apparire meglio è forse (dipende dalla pelle) qualche ruga in piu a 40 anni ...
      Certo. Ma non è qualche ruga in più a 40 anni. E' il doppio delle rughe e molti anni in più. Il danno che crea è molto peggio di quel che credi.
      Se già hai qualche ruga o discolorazione che ti pare 'normale' perchè è tua, è genetica, sappi che probabilmente non ci sarebbe stata se non avessi fatto la lampada.
      Gente mai esposta al sole dimostra in media 20 anni meno..

se pensi che il prezzo da pagare x la maggior parte delle cose che ho citato prima è un bel tumore maligno ... dire che la lampada si puo fare
      Perchè scusa, le lampade non portano tumori alla pelle?
      Poi ti ho detto, vuoi apparire abbronzato tutto l'anno? Tranquillo, ognuno fa quel che vuole, ma non si dica che non facciano male perchè non è vero. L'esposizione ai raggi UVA-UVB (che sia il sole o lampade poco importa) fa male ed è carcinogenico. Questo è un dato di fatto.
      Poi il discorso è quello che dici tu.. preferisci avere un aspetto più 'sano' piuttosto che correre meno rischi di tumori alla pelle, photoaging etc etc. ?
      Ognuno fa quel che vuole .

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
        Certo. Ma non è qualche ruga in più a 40 anni. E' il doppio delle rughe e molti anni in più. Il danno che crea è molto peggio di quel che credi.
        Se già hai qualche ruga o discolorazione che ti pare 'normale' perchè è tua, è genetica, sappi che probabilmente non ci sarebbe stata se non avessi fatto la lampada.
        Gente mai esposta al sole dimostra in media 20 anni meno..

Perchè scusa, le lampade non portano tumori alla pelle?
        Poi ti ho detto, vuoi apparire abbronzato tutto l'anno? Tranquillo, ognuno fa quel che vuole, ma non si dica che non facciano male perchè non è vero. L'esposizione ai raggi UVA-UVB (che sia il sole o lampade poco importa) fa male ed è carcinogenico. Questo è un dato di fatto.
        Poi il discorso è quello che dici tu.. preferisci avere un aspetto più 'sano' piuttosto che correre meno rischi di tumori alla pelle, photoaging etc etc. ?
        Ognuno fa quel che vuole .
        ma io preferisco avere qlc ruga in piu da "vecchio" (che fa pure uomo maturo) ma godermi la giovinezza abbronzato e piu figo

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

eddai...tutto fa male e niente fa male. Pure l'acqua fa male....tutto dipende dalle quantità.

Certo a volte vedi alcune donne che a 40 anni hanno la pelle di una di 70, ma spesso quelle fanno lampade tutti i giorni, e prendono il sole dalle 8 alle 19 da aprile a ottobre.

Cmq dopo ogni lampada, e' bene usare una crema idratante.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

ma io preferisco avere qlc ruga in piu da "vecchio" (che fa pure uomo maturo) ma godermi la giovinezza abbronzato e piu figo
            il fatto è che le rughe sono una stupidaggine rispetto ai potenziali rischi di numerose espsizioni

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

sarebbero??

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

sarebbero??

Mai sentito parlare di melanomi, per fare un nome...
                Sciopero

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                  eddai...tutto fa male e niente fa male. Pure l'acqua fa male....tutto dipende dalle quantità.
                  Infatti è vero.. che problema c'è ?
                  Però farne 1 a settimana in maniera cronica, vuol dire non dare alla pelle la possibilità di ripararsi..

Certo a volte vedi alcune donne che a 40 anni hanno la pelle di una di 70, ma spesso quelle fanno lampade tutti i giorni, e prendono il sole dalle 8 alle 19 da aprile a ottobre.
                  Figuriamoci coloro che oltre a questo fanno anche le lampade..

Cmq dopo ogni lampada, e' bene usare una crema idratante.
                  Le creme idratanti a parte idratare superficialmente la pelle poco fanno però ai danni dei raggi UVA/UVB.

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

tutto fa male ... le onde del telefonino, il microonde, i cibi gia pronti, i fast food, i gas delle auto, il fumo, alcool, dolcificanti, troppa tv, musica ad alto volume, auricolare ecc, ma alla fine ce ne fottiamo xchè ci piace vivere comodi

siero il discorso che fai tu è giusto ma cmq va detto che queste cose non sono come l'acqua di sorgente di montagna
                    hanno anche effetti negativi
                    però non è che poi a 40 anni ti guarderai allo specchio e comincerai a sbuffare e a pensare a qualche "vaffanculo,ma porca ***** se mi fossi fatto qualche lampada in meno"?

The Blous Brothers

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                      ...ma porca ***** se mi fossi fatto qualche lampada in meno...
                      ... sarei stato bianchiccio e pallido x tutta la giovinezza, sarei piaciuto e mi sarei piaciuto di meno ... ora che ho 40 anni con moglie e figli, ***** me ne frega di qlc ruga? tanto ormai nn rimorchio piu, nn vado piu neanche in palestra ...

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Parlare con Siero o parlare con il mio uccello è la stessa cosa...o quasi..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                          io sn piu bello e piu lungo del tuo uccello

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

... sarei stato bianchiccio e pallido x tutta la giovinezza, sarei piaciuto e mi sarei piaciuto di meno ... ora che ho 40 anni con moglie e figli, ***** me ne frega di qlc ruga? tanto ormai nn rimorchio piu, nn vado piu neanche in palestra ...
                              ma ddai siero..uno per essere figo e rimorchiare deve essere per forza lamapadato e nero in faccia???

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                                ma ddai siero..uno per essere figo e rimorchiare deve essere per forza lamapadato e nero in faccia???
                                potrei dire la stessa cosa x l'allenamento in palestra ... molti lo fanno di piu x piacere agli altri

io lo faccio xche mi piaccio di piu

Commenta

Working...
                                X