If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella stronzata 0+.
Il "colorito" è un tentativo della pelle di riparare un danno che è già stato fatto evitando le successive esposizioni.
Non è mica un caso se poi smesse le lampade, la pelle ritorna bianca.. Il danno prodotto da una seduta di lampada, impiega oltre le 2 settimane a ripararsi (e non si ripara del tutto, le rotture a livello di collagene ed elastina impiegano mesi a ripararsi se si riparano e si da loro modo di ripararsi stando lontano dagli UVA).
Figuriamoci un uso cronico (ogni settimana).. ma d'altronde basta vederli i lampadati, pelle finita e rughe d'espressione di chi ha 10-20 anni di più.
Tra l'altro le persone 'bianchicce' non dovrebbero MAI fare delle lampade essendo già poco protetti durante l'esposizione non voluta.
Ognuno fa quel che vuole ma non diciamo che non fa male alla pelle perchè non è vero. Le lampade son utilizzate tra l'altro per vedere a livello di studi di laboratorio, l'efficacia di certi prodotti (farmaci) nel riparare i danni prodotti dalla lampada stessa..
tutto fa male ... le onde del telefonino, il microonde, i cibi gia pronti, i fast food, i gas delle auto, il fumo, alcool, dolcificanti, troppa tv, musica ad alto volume, auricolare ecc, ma alla fine ce ne fottiamo xchè ci piace vivere comodi
e visto che ci piace apparire meglio, si fanno anche le lampade (a meno che nn si abbia una pelle bianca o sensibile)
il prezzo da pagare x apparire meglio è forse (dipende dalla pelle) qualche ruga in piu a 40 anni ...
se pensi che il prezzo da pagare x la maggior parte delle cose che ho citato prima è un bel tumore maligno ... dire che la lampada si puo fare
e visto che ci piace apparire meglio, si fanno anche le lampade (a meno che nn si abbia una pelle bianca o sensibile)
il prezzo da pagare x apparire meglio è forse (dipende dalla pelle) qualche ruga in piu a 40 anni ...
Certo. Ma non è qualche ruga in più a 40 anni. E' il doppio delle rughe e molti anni in più. Il danno che crea è molto peggio di quel che credi.
Se già hai qualche ruga o discolorazione che ti pare 'normale' perchè è tua, è genetica, sappi che probabilmente non ci sarebbe stata se non avessi fatto la lampada.
Gente mai esposta al sole dimostra in media 20 anni meno..
se pensi che il prezzo da pagare x la maggior parte delle cose che ho citato prima è un bel tumore maligno ... dire che la lampada si puo fare
Perchè scusa, le lampade non portano tumori alla pelle?
Poi ti ho detto, vuoi apparire abbronzato tutto l'anno? Tranquillo, ognuno fa quel che vuole, ma non si dica che non facciano male perchè non è vero. L'esposizione ai raggi UVA-UVB (che sia il sole o lampade poco importa) fa male ed è carcinogenico. Questo è un dato di fatto.
Poi il discorso è quello che dici tu.. preferisci avere un aspetto più 'sano' piuttosto che correre meno rischi di tumori alla pelle, photoaging etc etc. ?
Ognuno fa quel che vuole .
Certo. Ma non è qualche ruga in più a 40 anni. E' il doppio delle rughe e molti anni in più. Il danno che crea è molto peggio di quel che credi.
Se già hai qualche ruga o discolorazione che ti pare 'normale' perchè è tua, è genetica, sappi che probabilmente non ci sarebbe stata se non avessi fatto la lampada.
Gente mai esposta al sole dimostra in media 20 anni meno..
Perchè scusa, le lampade non portano tumori alla pelle?
Poi ti ho detto, vuoi apparire abbronzato tutto l'anno? Tranquillo, ognuno fa quel che vuole, ma non si dica che non facciano male perchè non è vero. L'esposizione ai raggi UVA-UVB (che sia il sole o lampade poco importa) fa male ed è carcinogenico. Questo è un dato di fatto.
Poi il discorso è quello che dici tu.. preferisci avere un aspetto più 'sano' piuttosto che correre meno rischi di tumori alla pelle, photoaging etc etc. ?
Ognuno fa quel che vuole .
ma io preferisco avere qlc ruga in piu da "vecchio" (che fa pure uomo maturo) ma godermi la giovinezza abbronzato e piu figo
eddai...tutto fa male e niente fa male. Pure l'acqua fa male....tutto dipende dalle quantità.
Certo a volte vedi alcune donne che a 40 anni hanno la pelle di una di 70, ma spesso quelle fanno lampade tutti i giorni, e prendono il sole dalle 8 alle 19 da aprile a ottobre.
Cmq dopo ogni lampada, e' bene usare una crema idratante.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
eddai...tutto fa male e niente fa male. Pure l'acqua fa male....tutto dipende dalle quantità.
Infatti è vero.. che problema c'è ?
Però farne 1 a settimana in maniera cronica, vuol dire non dare alla pelle la possibilità di ripararsi..
Certo a volte vedi alcune donne che a 40 anni hanno la pelle di una di 70, ma spesso quelle fanno lampade tutti i giorni, e prendono il sole dalle 8 alle 19 da aprile a ottobre.
Figuriamoci coloro che oltre a questo fanno anche le lampade..
Cmq dopo ogni lampada, e' bene usare una crema idratante.
Le creme idratanti a parte idratare superficialmente la pelle poco fanno però ai danni dei raggi UVA/UVB.
tutto fa male ... le onde del telefonino, il microonde, i cibi gia pronti, i fast food, i gas delle auto, il fumo, alcool, dolcificanti, troppa tv, musica ad alto volume, auricolare ecc, ma alla fine ce ne fottiamo xchè ci piace vivere comodi
siero il discorso che fai tu è giusto ma cmq va detto che queste cose non sono come l'acqua di sorgente di montagna
hanno anche effetti negativi
però non è che poi a 40 anni ti guarderai allo specchio e comincerai a sbuffare e a pensare a qualche "vaffanculo,ma porca ***** se mi fossi fatto qualche lampada in meno"?
...ma porca ***** se mi fossi fatto qualche lampada in meno...
... sarei stato bianchiccio e pallido x tutta la giovinezza, sarei piaciuto e mi sarei piaciuto di meno ... ora che ho 40 anni con moglie e figli, ***** me ne frega di qlc ruga? tanto ormai nn rimorchio piu, nn vado piu neanche in palestra ...
... sarei stato bianchiccio e pallido x tutta la giovinezza, sarei piaciuto e mi sarei piaciuto di meno ... ora che ho 40 anni con moglie e figli, ***** me ne frega di qlc ruga? tanto ormai nn rimorchio piu, nn vado piu neanche in palestra ...
ma ddai siero..uno per essere figo e rimorchiare deve essere per forza lamapadato e nero in faccia???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta