Originariamente Scritto da KURTANGLE
Alfa 147 lampeggia a Ferrari Enzo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi ma la delta a confronto di una Ferrari resta sempre una merda !!!!!!!
Ammirate per quale oggetto del desiderio mi farei inculare:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPle uniche 2 ferrari per me degne di nota solo l'f40 e la Enzo. Tuttavia è merda lo stesso se paragonate al mio sogno.
Ma inculare davvero ? Cioe', tu per avere quest'auto nel garage ti metteresti a pecora e dopo salivata potente sul buchino .... zaaaaacccc ! Con sborrata finale del cavalcatore ?
P.s. ; Guarda che si puo' sentire il Sultano del Brunei...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPle uniche 2 ferrari per me degne di nota solo l'f40 e la Enzo. Tuttavia è merda lo stesso se paragonate al mio sogno.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bah per me Ferrari rimane sempre il marchio piu prestigioso del mondo...il top...
L'auto che ha spaccato il banco prova della tvr"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComunque se prendo questa vi spazzo via tutti : 388 km / h
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCe l'ha un mio amico qui a Faenza, cabrio, ma non così maraglia, non sapevo andasse così, credo mi parlasse di 350 cavalli ...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla confondi di certo con un'altra tvr. Questa ne ha più di 900
Si ma tu stai andando su auto che non hanno piu' nulla dell'auto ... Rimani sul circuito almeno , sulla pista... Altrimenti ti posto l'Enterprise di StarTreksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla confondi di certo con un'altra tvr. Questa ne ha più di 900
al massimo arriva a 450cvPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta