Originariamente Scritto da Dopritem
Mistero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJdai che siero è più grosso di kurt come muscolatura...
è nelle dimensioni del ***** che sta messo male
Anche nella pettinatura
comunque Siero è immenso fisicamente rispetto a me...
non c'è proprio paragone....
comunque l unica foto di mo è quella del pèetto ma nn posso metterla in sign ..
appena me le faccio postoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
Anche nella pettinatura
comunque Siero è immenso fisicamente rispetto a me...
non c'è proprio paragone....
comunque l unica foto di mo è quella del pèetto ma nn posso metterla in sign ..
appena me le faccio postoagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001,,,,,,,,,tesò hai pure 18 anni vedrai diventerai uno strafico ....a forza di allenarti
dici ke le basi ci sono?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001,,,,,,,,,tesò hai pure 18 anni vedrai diventerai uno strafico ....a forza di allenarti
senti un pò Diaboliketta bella ...non ci siamo mai direttamente beccati sul forum... non è che vuoi una strapazzatina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79senti un pò Diaboliketta bella ...non ci siamo mai direttamente beccati sul forum... non è che vuoi una strapazzatina?
se vuoi te la do io una strapazzatina ...
Commenta
-
-
Postaci la fregna, con le gambe che ce famo??? E postala solo se è completamente depilata e si possono vedere le piccole e grandi labbra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPostaci la fregna, con le gambe che ce famo??? E postala solo se è completamente depilata e si possono vedere le piccole e grandi labbra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoo almeno levaasse tutto quel contorno
dai scherzo Kurt,pero' la foto cosi' fa cagare,ritagliala almeno,mica siamo su un forum di fotomodelli *****! poi l'immagine riflessa nello specchio... sei proprio ******
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta