Originariamente Scritto da 0positivo
Mistero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoConny x favore ... la ragazza in questione è una signorina x benesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Si ho la fustacchite al glande...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001666 che ne sai?
Qui intervengo io. Nel mio famosissimo post diventato ormai leggenda e che ha avuto anche la sovvenzione di Sergio in integratori "Sono cazzi", Siero ha postato la foto del suo uccello. Tramite un sofisticato programma che CSI usa per la ricostruzione dei cadaveri, abbiamo appurato che il suo è lungo esattamente 14,96 cm il che ci fa dire, paragonato all'altezza è sottosviluppato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPQui intervengo io. Nel mio famosissimo post diventato ormai leggenda e che ha avuto anche la sovvenzione di Sergio in integratori "Sono cazzi", Siero ha postato la foto del suo uccello. Tramite un sofisticato programma che CSI usa per la ricostruzione dei cadaveri, abbiamo appurato che il suo è lungo esattamente 14,96 cm il che ci fa dire, paragonato all'altezza è sottosviluppatoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterla legge della L non sbaglia.
Attenzione, comunicazione OT :
stasera al Comoedia c'e' un gruppone di fighe della scuola di danza di una gran topolona che conosco ,loro sono li a cena ... ***** se c'e' la nebbia di ieri sera come si fa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAttenzione, comunicazione OT :
stasera al Comoedia c'e' un gruppone di fighe della scuola di danza di una gran topolona che conosco ,loro sono li a cena ... ***** se c'e' la nebbia di ieri sera come si fa ?
stasera ti voglio vedere in agitazione.
PS
c'è la biondaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
stasera al Comoedia c'e' un gruppone di fighe della scuola di danza di una gran topolona che conosco ,loro sono li a cena ... ***** se c'e' la nebbia di ieri sera come si fa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterio ci sono, prima ho la cena della palestra alle 21:00, arriverò carico come un toro da monta e con 7 gg nelle palle
stasera ti voglio vedere in agitazione.
PS
c'è la bionda
" Terra chiama Chester, rispondi Chester... "
Se c'e' la nebbia come faccio zio *****, ieri sera nn si vedeva a 1 metrosigpic
Commenta
-
-
stasera al Comoedia c'e' un gruppone di fighe della scuola di danza di una gran topolona che conosco ,loro sono li a cena ... ***** se c'e' la nebbia di ieri sera come si fa ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta