Perchè non ci metti questa?
La Mia Nuova Firma Gaia
Collapse
X
-
perke' i capelli li ho ancora !"!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomassimo come questa che gia hai
a me drugo(o qualcun altro mod) ha fatto levare una firma che era quasi la metà di quella di go kurt..era quella col tizio dei club dogo che puntava una pistola e ve la ritrovo pure se volete
mò se non gliela fa levare sputtano a tutto il mondo che drugo lo prende in culo da kurt e quindi lo raccomanda
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsti cazzi
a me drugo(o qualcun altro mod) ha fatto levare una firma che era quasi la metà di quella di go kurt..era quella col tizio dei club dogo che puntava una pistola e ve la ritrovo pure se volete
mò se non gliela fa levare sputtano a tutto il mondo che drugo lo prende in culo da kurt e quindi lo raccomanda
sembri quello dell ultimo banco ke prende gli skiaffi ma la prof gli fa le cazziate....
ps...non ho i capelli da peruvianoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboKurt, leva quella foto, non sei così tanto gay
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta