consiglio legale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

    #16
    beh starempo a vedere dato anche uno schiacciamento cosi ogni tanto mi provoca dei leggeri svenimenti...

    Commenta

    • djaboljka001
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 2093
      • 28
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da the doctor
      il giorno 04/06/2005 fermo al semaforo rosso un tipo mi ha tamponato.esiti del pronto soccorso erano verticalizzazione del rachide ,collare x 10 gg,distorsione lombare,trauma toracico e clavicolare dovuto dalla cintura di sicurezza ,braccio al collo x 10 gg,inoltre mi hanno diagnosticato radicolopatia al braccio sx. purtroppo i traumi riscontrati pervengono tutt´oggi,mal di testa, male alla cervicale e alla schiena.sono rimasto assente dal lavoro dal 04.06.2005 al 15.08.2005. in conseguenza a questo ho perso un lavoro di 1000 euro,nella perizia medico legale della mia assicurazione risulta un 6%,la mia assiurazione ha fatto la proposta di 9000,00 euro. volevo chiedere se la proposta e´corretta o mi posso aspettare di piu´

      grazie.
      se ti dico quello che ho avuto io az cmq 9000 sono poki io spero di prendere tanto ma tantooooo e se mi danno una percentuale di colpa xquel coglione che mi ha fatto inversione a u divento una bestia dato che sic se non usciva gente io ero morta e lui in fuga
      agarra la onda

      Commenta

      • the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • casa mia.... un manicomio
        • Send PM

        #18
        lo spero anchío ti dico solo che mi con una tamponata mi ha fatto 7000 euro di danni sulla mia yaris...

        Commenta

        • tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da djaboljka001
          e se mi danno una percentuale di colpa
          te la pii ner culo

          Commenta

          Working...
          X