Originariamente Scritto da Dopritem
E dopo Ali Baba ci mancava solo Caruso
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio voto per il
pmi
PARTITO MONARCHICI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!
AVANTI I SAVOIA CHE IL TEMPO S' IMBROIAil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophypiccola nota : (che inizio di merda per un post) le motivazioni sono leggermente diverse: fede per s*******mento dell'intera opposizione, ballaró per aver dato poco spazio ai radicali e alla lista coscioni... poi se vuoi metterle sullo stesso piano dimmi pure che preferisci un pugno in faccia rispetto ad un milione di euro...
e poi se non erro (ma questa non son riuscito a trovarla completa da nessuna parte) il ricorso di ballaró é stato accolto)...
( piccola nota, stavolta lo metto alla fine, ok ? ) I tuoi post molto spesso sono di merda, eppure non te l' avevo ancora fatto notare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2la mette nel culo anche a te, perchè, essendo silvio un bugiardo incallito riesce ad inventarsene di tutti i colori e tu, boccalone, gli vai dietro.
L' alternativa, ( che poi non ho ancora capito chi sia ) quella si, che dice la verità.. Ma allora mi chiedo, quali sono queste verità ? Che le mostri al cittadino, lo metta a conoscenza della verità..
Per il momento io ho assistito solo a dei continui attacchi contro l' attuale Presidente del consiglio, poi per le verità, quelle che interessano agli Italiani, ci sarà sempre tempo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiottochi vota per Berlusconi è un boccalone, uno che nn capisce un *****
"l' elettore è come un bimbo di 11 anni e nemmeno tanto sveglio"
"prendere i voti è come vendere la coca-cola"
"i nostri elettori non hanno capito bene""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseguarda che lo dice lui stesso :
"l' elettore è come un bimbo di 11 anni e nemmeno tanto sveglio"
"prendere i voti è come vendere la coca-cola"
"i nostri elettori non hanno capito bene"
Proprio ieri mio fratello ( antiberlusconiano a prescindere ) mi diceva che Berlusconi, non avesse rispettato nemmeno 1 dei 5 punti del contratto con gli Italiani, alla mia domanda se ne conoscesse almeno 1 di quei punti, la risposta è stata " no, ma me l' hanno detto in biblioteca "
Buona la Coca cola eh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09caruso è propio er mejo!disobbediente al massimo
Stikazzi...lo faccio anche io il disobbediente a 10.000 euro al meseE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Stikazzi...lo faccio anche io il disobbediente a 10.000 euro al mese
mika tutti i disobbedienti sono poveracci?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiottoripeto, spesso è la verità..
Proprio ieri mio fratello ( antiberlusconiano a prescindere ) mi diceva che Berlusconi, non avesse rispettato nemmeno 1 dei 5 punti del contratto con gli Italiani, alla mia domanda se ne conoscesse almeno 1 di quei punti, la risposta è stata " no, ma me l' hanno detto in biblioteca "
Buona la Coca cola eh ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
me ne fai uno Luna ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoMa chi è quel deportato che hai in firma ?
io 3 anni fa ...
al primo anno di palestra
se vuoi scoparmi anke tu mettiti in lista
Osservatore
Bebbo
Steel
Arturo Bandini
.............
............
...........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta