Originariamente Scritto da Conan
E dopo Ali Baba ci mancava solo Caruso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox... Pure quella fetecchia schifosa parassita sociale
Bravi, continuate cosi' ... propongo altre candidature :
1- Solange
2- Sbirulino
3- Topo Gigio
4- la scimmietta di Remi'
5- Ali Agca
6- Mandrake
7- la Ferrilli
8- Maradona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemchissà perkè ad ogni faccia a faccia la mette in culo a tutti...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
[QUOTE=OceanWhispers]Temo( non so se avete letto che l'authority ha multato rete4 per violazione della par condicio..vi sembra cosa da poco ? )..
QUOTE]
Piccola nota : Anche Ballarò è stato multato, però tu ti sei fermato al tg4.. tra l' altro rete privata, contro rete pubblica ( pagata anche da noi )..
Poi, a parte dire sempre contro Berlusconi, che gli Italiani non arrivano alla fine del mese non mi sembra che abbiano delle idee chiare sul da farsi per far si che le cose cambino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa hai presente chi sono gli altri?
dico solo che basta vedere i faccia a faccia per capire cosa sarebbe l'alternativa a questo governo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemma infatti non dico che lui sia bravo che sia un ottimo governo qui e lì...
dico solo che basta vedere i faccia a faccia per capire cosa sarebbe l'alternativa a questo governo...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAh, bè, allora ci siamo
Certo, potrebbe andare peggio. La sinistra farebbe l'ondasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoHai sentito male..
A meno che non hai visto il cartello con su scritto " PIU MASSA PER TUTTI ! "
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoPiccola nota : Anche Ballarò è stato multato, però tu ti sei fermato al tg4.. tra l' altro rete privata, contro rete pubblica ( pagata anche da noi )..Poi, a parte dire sempre contro Berlusconi, che gli Italiani non arrivano alla fine del mese non mi sembra che abbiano delle idee chiare sul da farsi per far si che le cose cambino..
e poi se non erro (ma questa non son riuscito a trovarla completa da nessuna parte) il ricorso di ballaró é stato accolto)...Last edited by catastrophy; 10-02-2006, 02:01:41.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemo mio dio ho appena visto il leader del partito comunista leninista marxista e del partito maschio 100%
dove andremo a finire?
io voto per il
pmi
PARTITO MONARCHICI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!
AVANTI I SAVOIA CHE IL TEMPO S' IMBROIAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta