Originariamente Scritto da Jolly
Utenti Body Web
Collapse
X
-
Derek Io mi alleno con Coleman!
Drugo Ben avvirato, se però non ti copromti bene ti bann o appena fia un fiato
Papà questo è Giulio
"Giulio!"
Perchè? Non l' ho capita! E' un nome ridicolo Giulio?Last edited by Arturo Bandini; 09-02-2006, 15:17:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO"Ciao sono nuovo del forum, mi alleno da 6 mesi e volevo presentarmi!"
RISPOSTE:
Epico Da che pianeta vieni? Sei un messo stellare?? Noi amici!…Lo sai che una volta sono morto?
?
Giulio sie un glande !!!!!!!!!!!
ps non sono venuto?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOZei belizzzimo!Last edited by Manx; 09-02-2006, 17:03:29.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO"Ciao sono nuovo del forum, mi alleno da 6 mesi e volevo presentarmi!"
RISPOSTE:
Drugo Ben avvirato, se però non ti copromti bene ti bann o appena fia un fiato ( io ho scritto male apposta…lui no!)
GoHard Con quel fisico lascia perdere, ma che dici mi stanno bene i capelli? Dovrei definire maggiormente il dorso? E dei deltoidi che ne pensi?
The Alex Ma tu noi hai caldo? Qua in tailandia ci sono 30 gradi, un sole della madonan e l'acqua è calda!…..che schifo!
Commenta
-
-
manx di solito avrebbe kiesto se il neo-utente fosse un rettiliano e avesse progettato con Bush l attentato dell 11 settembreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
...sic...
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma te nn sei piu presente come una volta cicciobello mio!
sono in Teteschia lo sapete... non ho molto tempo per postare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmanx di solito avrebbe kiesto se il neo-utente fosse un rettiliano e avesse progettato con Bush l attentato dell 11 settembre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta