L'incubo Degli Incubi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da 0positivo
    nel tuo subconscio se tu che sogni di stare con valeriobert sotto le coperte ...
    preferirei te 1000 volte guarda...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36188
      • 1,546
      • 2,046
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da GOHARD79
      Ragazzi...stasera ho fatto l'incubo degli incubi!!! sono ancora un po' scioccato quindi se scrivo male non cagate il *****
      Praticamente era questa mattina...perche' subito dopo mi sono svegliato...
      Stavo sognando che ero al p.c. con la mia ragazza ed una coppia di amici e guardavamo alcune sue foto e filmini che aveva in memoria sul p.c. roba tipo foto di vacanze,di amici,cazzate varie...ad un certo punto succede l'impensabile!!! la mia ragazza mi fa "A questo filmino che stai per vedere non farci caso,me l'hanno fatto per scherzo...ero nel letto con VALERIOBERT ma non era successo nulla Amore!!!" E praticamente mi sonon visto un filmato di circa 20 secondi dove c'erano la mia ragazza e Valeriobert nudi sotto le coperte dentro il letto che si accarezzavano,sorridevano,lui gli sfiorava il seno... Crtisto rega' sembrava vero vi giuro, io ero li' che rosicavo vedendo il filmino, non vi sto raccontando na cazzata,cioè questo è peggio del demonio,è tipo Freddy Krueger,mi entra nei sogni e me li trasforma in incubi!!! Cristo mai fatto incubo peggiore...aiutatemi... chiamate l'esorcista!!!



      te lo giuro ti amo!!!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE

        te lo giuro ti amo!!!!!!!
        anche io...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        Working...
        X