Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'incubo Degli Incubi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da temete
    ....cioè di notte pensi (anche se involontariamente) alle persone di questo sito .....un vero incubo nell'incubo!....magari Fini inserisce Bodyweb nella lista delle sostanze psicotrope e fa sbaraccare tutti...
    NOn alle persone...ALLA persona...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da GOHARD79
      NOn alle persone...ALLA persona...
      ...IO SONO RECENTE DI QUESTO SITO, NON CONOSCO CHI SIA 'STO VALERIOBERT....SE QUALCUNO VUOLE DELUCIDARMI UN PO'......COMUNQUE DEVE ESSERE UNO CHE LASCIA IL SEGNO.......
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #18
        maroooooooooo

        hai fatto abuso di canne prima di coricarti?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da temete
          ...IO SONO RECENTE DI QUESTO SITO, NON CONOSCO CHI SIA 'STO VALERIOBERT....SE QUALCUNO VUOLE DELUCIDARMI UN PO'......COMUNQUE DEVE ESSERE UNO CHE LASCIA IL SEGNO.......
          Matt o superfustacchione fategli vedere chi è Valeriobert/Lothar

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Andrea1973
            maroooooooooo

            hai fatto abuso di canne prima di coricarti?
            macche' magari...non fumo e non bevo...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GOHARD79
              ahahah sta foto mi mancava!!! che addome squartato!!! Fanculo Fustacchia ma che fai giri il dito nella piaga? speriamo che non sogno pure a te senno' mi suicido...
              ti assicuro che se sogni me a letto con la tua ragazza, dopo ti ritrovi la ragazza che cammina come una 80enne

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da temete
                ...IO SONO RECENTE DI QUESTO SITO, NON CONOSCO CHI SIA 'STO VALERIOBERT....SE QUALCUNO VUOLE DELUCIDARMI UN PO'......COMUNQUE DEVE ESSERE UNO CHE LASCIA IL SEGNO.......
                basta che guardi la mia firma....
                e poi scrivi valeriobert sù google ti esce un sacco di roba

                Commenta


                  #23
                  bono valeriobert

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion
                    basta che guardi la mia firma....
                    e poi scrivi valeriobert sù google ti esce un sacco di roba
                    MIO DIO GOHARD...ORA CAPISCO....PARLARE DI INCUBO E' RIDUTTIVO.....HAI LA MIA SOLIDARIETA': DOPO LA VISIONE DI CERTE SCENE POTREI AVER COMPROMESSO PURE I MIEI SONNI...
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      ti assicuro che se sogni me a letto con la tua ragazza, dopo ti ritrovi la ragazza che cammina come una 80enne

                      NO è ABITUATA A ME QUINDI...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Ragazzi...stasera ho fatto l'incubo degli incubi!!! sono ancora un po' scioccato quindi se scrivo male non cagate il *****
                        Praticamente era questa mattina...perche' subito dopo mi sono svegliato...
                        Stavo sognando che ero al p.c. con la mia ragazza ed una coppia di amici e guardavamo alcune sue foto e filmini che aveva in memoria sul p.c. roba tipo foto di vacanze,di amici,cazzate varie...ad un certo punto succede l'impensabile!!! la mia ragazza mi fa "A questo filmino che stai per vedere non farci caso,me l'hanno fatto per scherzo...ero nel letto con VALERIOBERT ma non era successo nulla Amore!!!" E praticamente mi sonon visto un filmato di circa 20 secondi dove c'erano la mia ragazza e Valeriobert nudi sotto le coperte dentro il letto che si accarezzavano,sorridevano,lui gli sfiorava il seno... Crtisto rega' sembrava vero vi giuro, io ero li' che rosicavo vedendo il filmino, non vi sto raccontando na cazzata,cioè questo è peggio del demonio,è tipo Freddy Krueger,mi entra nei sogni e me li trasforma in incubi!!! Cristo mai fatto incubo peggiore...aiutatemi... chiamate l'esorcista!!!
                        sogno premonitore

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tabata
                          sogno premonitore

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #28
                            forse non era un sogno......






























                            devo dirti che quel filmino è già stato postato da miotto in XXX e circa la metà dei membri del forum ci si è segata sopra guardandolo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              Ragazzi...stasera ho fatto l'incubo degli incubi!!! sono ancora un po' scioccato quindi se scrivo male non cagate il *****
                              Praticamente era questa mattina...perche' subito dopo mi sono svegliato...
                              Stavo sognando che ero al p.c. con la mia ragazza ed una coppia di amici e guardavamo alcune sue foto e filmini che aveva in memoria sul p.c. roba tipo foto di vacanze,di amici,cazzate varie...ad un certo punto succede l'impensabile!!! la mia ragazza mi fa "A questo filmino che stai per vedere non farci caso,me l'hanno fatto per scherzo...ero nel letto con VALERIOBERT ma non era successo nulla Amore!!!" E praticamente mi sonon visto un filmato di circa 20 secondi dove c'erano la mia ragazza e Valeriobert nudi sotto le coperte dentro il letto che si accarezzavano,sorridevano,lui gli sfiorava il seno... Crtisto rega' sembrava vero vi giuro, io ero li' che rosicavo vedendo il filmino, non vi sto raccontando na cazzata,cioè questo è peggio del demonio,è tipo Freddy Krueger,mi entra nei sogni e me li trasforma in incubi!!! Cristo mai fatto incubo peggiore...aiutatemi... chiamate l'esorcista!!!
                              nel tuo subconscio se tu che sogni di stare con valeriobert sotto le coperte ...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Derek
                                forse non era un sogno......








                                devo dirti che quel filmino è già stato postato da miotto in XXX e circa la metà dei membri del forum ci si è segata sopra guardandolo


                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎