Originariamente Scritto da THE ALEX
IL terzo sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXVediamo se riusciamo a fare una discussione seria per almeno un paio di pagine prima di finire come al solito
Allora...è da parecchio ormai che sono qui e anche le cose più assurde sono diventate normali.
Tra queste però ce n'è una che ancora mi fa nascere diverse domande e sono i LadyBoy.Nel resto del mondo vengono chiamati transessuali,con diversi abusi e usi impropri del termine.
Qui sono radicati e integrati nella cultura locale allo stesso modo di uomini e donne.Lavorano in tutti i settori,anche come front desk in resort di lusso,non sono emarginati e non sono relegati alla prostituzione come in altri paesi.
Quello che mi meraviglia è il numero impressionante.Vi assicuro che sono tanti,parlando con un thai,ho sentito che una famiglia su 5 ha un ladyboy in casa.
Possibile che sia solo un problema di genetica...che i thai ce l'abbiano nel dna e il resto del mondo ne sia esente?O e più probabile che anche da noi,ci fosse la stessa libertà mentale,ci ritroveremmo pieni?
Altra domandina:a proposito di questa "libertà",emancipazione,o chiamatela un pò come vi pare,che ne pensate?Io ammetto i miei limiti e dico che mi fa strano andare in un ristorante di lusso ed essere servito da un ladyboy ma è appunto un mio limite.
Mai che si parli di fica qui.. neanche per sbaglio..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeLa solita discussione di bulicci...
Mai che si parli di fica qui.. neanche per sbaglio..
Ho precisato che era una discussione seria,se questo come sembra è il solo contributo che puoi dare,cavati dal ***** che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Alex, una curosità: ma tu riesci a distinguerli ? voglio dire da noi alcuni trans sono talmente perfetti da sembrare delle vere donne e insisto pure molto belle, lì ke kome dici tu siete abituati a vederne parekki li riconoscete subito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniDi **** se ne parla, ma chissà perchè in quelle discussioni tu non intervieni maiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Io credo sia veramente una questione di genetica. Secondo me esistono alcuni ceppi (per es. i thai o alcuni ceppi nel centro del brasile) portati a sviluppare questa caratteristica.
Cmq anche io ammetto la mia cultura occidentalizzata in merito a cio.....forse perchè bene o male il trans viene associato alla prostituzione e quindi a malattie.....
Nel Brasile comq il fenomeno dei trans e'piu'sviluppato perche'la chirurgia estetica e'piu'sviluppata e rispetto al resto piu'abbordabile come costi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi,dopo un pò impari a riconoscerli anche se spesso non solo sembrano donne ma adirittura gran pezzi di fighe.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Secondo me comq il fenomeno e'piu'culturale che genetico anche in paesi europei sessualmente piu'libertini diciamo di fronti a certi fenomeni alla fine si ha ancora una mentalita'chiusa malgrado tutto...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi,dopo un pò impari a riconoscerli anche se spesso non solo sembrano donne ma adirittura gran pezzi di fighe.
Proprio la settimana scorsa, un mio amico si e' vantato in lungo ed in largo di essere andato con una brasiliana (con pompino annesso)....peccato ha scoperto il sabato dopo che era un transE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Secondo me molti trans...son decisamente meglio di molte donne (escludendo genitali ovviamente :P).
Proprio la settimana scorsa, un mio amico si e' vantato in lungo ed in largo di essere andato con una brasiliana (con pompino annesso)....peccato ha scoperto il sabato dopo che era un trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanL'omosessualità si può suddividere in diverse branchie: c'è il bisessuale un pò checca come Chgristian De Sica che ha moglie e figli e poi evade dalla vita quotidiana vestendosi da donna e prendendolo nel culo ed in questo caso è un vero e proprio vizio.
C'è l'omosessualità di Cecchi Paone che ha scoperto solo dopi i 40 anni la prorpia dimensione sessuale dopo aver vissuto una vita con molti dubbi, c'è l'omosessualità alla Solange che io chiamo Checchite acuta, ovvero quando un uomo accentua forzatamente il proprio lato femminile e finisce per diventare un pagliaccio e poi ci sono gli effeminati che si comportano da donna con estrema naturalezza e sono quelli di cui paRLA tHE Alex
conny,io non riesco a mettere sullo stesso piano gay e ladyboy.Questi non sono omosessuali ma donne a tutti gli effetti.
Commenta
-
-
Commenta