IL terzo sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    IL terzo sesso

    Vediamo se riusciamo a fare una discussione seria per almeno un paio di pagine prima di finire come al solito

    Allora...è da parecchio ormai che sono qui e anche le cose più assurde sono diventate normali.
    Tra queste però ce n'è una che ancora mi fa nascere diverse domande e sono i LadyBoy.Nel resto del mondo vengono chiamati transessuali,con diversi abusi e usi impropri del termine.
    Qui sono radicati e integrati nella cultura locale allo stesso modo di uomini e donne.Lavorano in tutti i settori,anche come front desk in resort di lusso,non sono emarginati e non sono relegati alla prostituzione come in altri paesi.
    Quello che mi meraviglia è il numero impressionante.Vi assicuro che sono tanti,parlando con un thai,ho sentito che una famiglia su 5 ha un ladyboy in casa.
    Possibile che sia solo un problema di genetica...che i thai ce l'abbiano nel dna e il resto del mondo ne sia esente?O e più probabile che anche da noi,ci fosse la stessa libertà mentale,ci ritroveremmo pieni?
    Altra domandina:a proposito di questa "libertà",emancipazione,o chiamatela un pò come vi pare,che ne pensate?Io ammetto i miei limiti e dico che mi fa strano andare in un ristorante di lusso ed essere servito da un ladyboy ma è appunto un mio limite.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #2
    Io credo sia veramente una questione di genetica. Secondo me esistono alcuni ceppi (per es. i thai o alcuni ceppi nel centro del brasile) portati a sviluppare questa caratteristica.
    Cmq anche io ammetto la mia cultura occidentalizzata in merito a cio.....forse perchè bene o male il trans viene associato alla prostituzione e quindi a malattie.....
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da greenday2
      Io credo sia veramente una questione di genetica. Secondo me esistono alcuni ceppi (per es. i thai o alcuni ceppi nel centro del brasile) portati a sviluppare questa caratteristica.
      Cmq anche io ammetto la mia cultura occidentalizzata in merito a cio.....forse perchè bene o male il trans viene associato alla prostituzione e quindi a malattie.....
      qui ci vorrebbe jpp con le sue teorie genetiche.Io personalmente lo collego più ad una questione culturale che non genetica.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        Vediamo se riusciamo a fare una discussione seria per almeno un paio di pagine prima di finire come al solito

        Allora...è da parecchio ormai che sono qui e anche le cose più assurde sono diventate normali.
        Tra queste però ce n'è una che ancora mi fa nascere diverse domande e sono i LadyBoy.Nel resto del mondo vengono chiamati transessuali,con diversi abusi e usi impropri del termine.
        Qui sono radicati e integrati nella cultura locale allo stesso modo di uomini e donne.Lavorano in tutti i settori,anche come front desk in resort di lusso,non sono emarginati e non sono relegati alla prostituzione come in altri paesi.
        Quello che mi meraviglia è il numero impressionante.Vi assicuro che sono tanti,parlando con un thai,ho sentito che una famiglia su 5 ha un ladyboy in casa.
        Possibile che sia solo un problema di genetica...che i thai ce l'abbiano nel dna e il resto del mondo ne sia esente?O e più probabile che anche da noi,ci fosse la stessa libertà mentale,ci ritroveremmo pieni?
        Altra domandina:a proposito di questa "libertà",emancipazione,o chiamatela un pò come vi pare,che ne pensate?Io ammetto i miei limiti e dico che mi fa strano andare in un ristorante di lusso ed essere servito da un ladyboy ma è appunto un mio limite.




        Secondo me il motivo del perche' siano integrati e' dato dal fatto che il grosso mercato di prostituzione e' talmente diffuso e " normale " che le barriere sessuali sono abbattute da anni e anni di gente che ne ha viste e fatte di cotte e di crude, noi invece viviamo ancora con lo spauracchio del sesso diverso = perverso e ne siamo moralmente ostaggi

        dico quindi che se la gente e' abituata a crescere con il " diverso " impara ad accettarlo e poi a non farci piu' neppure caso... Qui e in altri paesi non avviene perche' la mercificazione del sesso non e' vista come un modo necessario per vivere ,( se non da alcuni ) , e di conseguenza chi e' trans e si prostituisce viene visto con fastidio dai piu', e chi e' trans ma vorrebbe fare altro e vivere una vita normale e' prigioniero del concetto " trans = prostituzione " ... Ossia quello che dicevo sopra... sesso diverso = perverso...
        sigpic

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX
          qui ci vorrebbe jpp con le sue teorie genetiche.Io personalmente lo collego più ad una questione culturale che non genetica.
          Si ma in teoria uno ci nasce trans no?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX
            qui ci vorrebbe jpp con le sue teorie genetiche.Io personalmente lo collego più ad una questione culturale che non genetica.
            io penso che sia una questione di livello culturale e impostazione psicologica.. + che una cosa genetica

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30545
              • 863
              • 485
              • Send PM

              #7
              nel rapporto kinsey gli omosessuali sono stimati al 5%, e se contiamo i bisessuali arriviamo al 10%. In thailandia probabilmente c'è meno repressione e inibizione ad opera della società e della religione, per cui qui da noi i gay spesso si travestono da persone normali, si sposano, si autocensurano...
              Secondo me cmq non è una questione genetica, o lo è solo in parte: molto dipende dalle dinamiche dello sviluppo psichico, dalle esperienze e dai complessi dell' età infantile

              Commenta

              • GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

                #8
                Alex è un pò come in India:
                là nelle famiglie numerose in cui non nascono figlie femmine, siccome certi lavori li fanno solo le donne e la madre da sola non ce la farebbe, viene scelto alla nascita un figlio maschio e lo si educa come una donna, e questo diventa donna a tutti gli effetti agli occhi di tutti, sia della famiglia che della società.
                Ovviamente essendo un condizionamento indotto è una barbarie, però è anche vero che questi "transessuali" indotti alla fine si sentono davvero donne e sono attratti dagli uomini.
                Non so come spiegarmelo, ma forse la nostra sessualità ( e parlo degli etero ) ci viene più indotta di quanto crediamo sia naturale.

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                • ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

                  #9
                  bella domanda...tra l' altro nn sapevo che fosse un fenomeno così diffuso in quella zona.
                  Può essere effettivamente un mix di cose: cultura + genetica.
                  In italia nonostante siamo nel XXI secolo l' omossessualità spesso e volentiere viene tenuta nascosta e nel sud Italia è ancora qualcosa di disonorevole.
                  Quindi partendo dal fatto che si nasce omosessuale e non lo si diventa il fattore "ambientale" e "culturale" influisce sulla "manifestazione" o no della propria natura.
                  Personalmente se mi trovo un trans che mi versa il vino o mi da una porzione di risotto al ristorante (magari con un bel vocione cavernoso) un pò mi mette a disagio, ma, alla fine mi farei delle grasse risate.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Secondo me il motivo del perche' siano integrati e' dato dal fatto che il grosso mercato di prostituzione e' talmente diffuso e " normale " che le barriere sessuali sono abbattute da anni e anni di gente che ne ha viste e fatte di cotte e di crude, noi invece viviamo ancora con lo spauracchio del sesso diverso = perverso e ne siamo moralmente ostaggi

                    dico quindi che se la gente e' abituata a crescere con il " diverso " impara ad accettarlo e poi a non farci piu' neppure caso... Qui e in altri paesi non avviene perche' la mercificazione del sesso non e' vista come un modo necessario per vivere ,( se non da alcuni ) , e di conseguenza chi e' trans e si prostituisce viene visto con fastidio dai piu', e chi e' trans ma vorrebbe fare altro e vivere una vita normale e' prigioniero del concetto " trans = prostituzione " ... Ossia quello che dicevo sopra... sesso diverso = perverso...
                    Il discorso è giusto amico,però non risponde alla mia domanda che è poi simile a quella di greenday..trans si nasce o no?
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      Alex è un pò come in India:
                      là nelle famiglie numerose in cui non nascono figlie femmine, siccome certi lavori li fanno solo le donne e la madre da sola non ce la farebbe, viene scelto alla nascita un figlio maschio e lo si educa come una donna, e questo diventa donna a tutti gli effetti agli occhi di tutti, sia della famiglia che della società.
                      Ovviamente essendo un condizionamento indotto è una barbarie, però è anche vero che questi "transessuali" indotti alla fine si sentono davvero donne e sono attratti dagli uomini.
                      Non so come spiegarmelo, ma forse la nostra sessualità ( e parlo degli etero ) ci viene più indotta di quanto crediamo sia naturale.
                      Giù,qui però non parliamo di attrazione verso lo stesso sesso ma di gente che si fa tagliare i coglioni e diventa donna a tutti gli effetti...sia tu che Alex,ne parlate come se si trattasse di omosessualità ma è una cosa diversa.Nessuno tra i tanti omosessuali che ho conosciuto e che ho come amici farebbe nulla di simile.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Credo che in paesi come ex Birmania, Vietnam e Tahilandia ci sia più possibilità di essere un ladyboy, ovvero un uomo con buona parte dei tratti somatici e caratteristiche comportamentali femminili, perchè vi sia geneticamente negli uomini minor testosterone, così almeno credo....poi da quelle parti i ladyboy sono anche molto belli, a volte più delle donne...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          L'omosessualità si può suddividere in diverse branchie: c'è il bisessuale un pò checca come Chgristian De Sica che ha moglie e figli e poi evade dalla vita quotidiana vestendosi da donna e prendendolo nel culo ed in questo caso è un vero e proprio vizio.
                          C'è l'omosessualità di Cecchi Paone che ha scoperto solo dopi i 40 anni la prorpia dimensione sessuale dopo aver vissuto una vita con molti dubbi, c'è l'omosessualità alla Solange che io chiamo Checchite acuta, ovvero quando un uomo accentua forzatamente il proprio lato femminile e finisce per diventare un pagliaccio e poi ci sono gli effeminati che si comportano da donna con estrema naturalezza e sono quelli di cui paRLA tHE Alex
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            L'omosessualità si può suddividere in diverse branchie: c'è il bisessuale un pò checca come Chgristian De Sica che ha moglie e figli e poi evade dalla vita quotidiana vestendosi da donna e prendendolo nel culo ed in questo caso è un vero e proprio vizio.
                            C'è l'omosessualità di Cecchi Paone che ha scoperto solo dopi i 40 anni la prorpia dimensione sessuale dopo aver vissuto una vita con molti dubbi, c'è l'omosessualità alla Solange che io chiamo Checchite acuta, ovvero quando un uomo accentua forzatamente il proprio lato femminile e finisce per diventare un pagliaccio e poi ci sono gli effeminati che si comportano da donna con estrema naturalezza e sono quelli di cui paRLA tHE Alex
                            Io la penso esattamente come The Alex, mi "suona" molto strano ma alla fine cazzi loro se non mi fanno nulla di male non c'è problema. Semplice.
                            Conny, "branchie" non era branche?
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                            Commenta

                            • gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan
                              Credo che in paesi come ex Birmania, Vietnam e Tahilandia ci sia più possibilità di essere un ladyboy, ovvero un uomo con buona parte dei tratti somatici e caratteristiche comportamentali femminili, perchè vi sia geneticamente negli uomini minor testosterone, così almeno credo....poi da quelle parti i ladyboy sono anche molto belli, a volte più delle donne...
                              Me lo sono sempre kiesto ank' io: come mai i trans sono quasi esclusivamente asiatici o sudamericani ? Trans di paesi nordici ne esistono ? Boh effettivamente credo ke siano questioni sia culturali ke genetike. Credo ke per anke una questione estetika siano più portati i lineamenti di alcuni di loro sono effettivamente bellissimi

                              Commenta

                              Working...
                              X