Zequila è ormai sulla bocca di tutti {non fraintendiamo} ma molti dicono che sia gay nonchè molto attaccato alla madre {tipico dei femminelli}, secondo voi questo personaggio è etero, bsx o gay?
Zequila è gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogZequila è ormai sulla bocca di tutti {non fraintendiamo} ma molti dicono che sia gay nonchè molto attaccato alla madre {tipico dei femminelli}, secondo voi questo personaggio è etero, bsx o gay?
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemio so solo che come attore fa cacaresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXio non so nemmeno chi ***** sia ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che posso continuare tranquillamente a vivere nella mia ignoranza.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXio non so nemmeno chi ***** sia ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che posso continuare tranquillamente a vivere nella mia ignoranza.
da buon napoletano dovresti sapere che Zequila ha fatto un sacco di film con Ninì Ingrassia il regista napoletano di tanti film di Nino D'angelo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCanide più passa il tempo e più me ne rendo conto...l'unica cosa di cui sento la mancanza è zelig,il resto
Almeno, per i programmi radio si può faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionAlex mi meraviglio di te...
da buon napoletano dovresti sapere che Zequila ha fatto un sacco di film con Ninì Ingrassia il regista napoletano di tanti film di Nino D'angelo
Commenta
-
Commenta