Padre Fedele ha "chiavato" o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    Chomog secondo me è il fratello di CAli...posta le troiate senza pensarci..
    CHOMOG HAI ABBANDONATO LA SEZIONE DIGITAL TECNO DI BODYWEB

chiedo la tua abdicazione

The Blous Brothers

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      ovvio che spesso possa esserci altro,però il punto è che come sempre in Italia non ci mettete un ***** a marchiare le persone.Io di questa storia non ne so nulla ma so di certo che in tutti i casi quest'uomo è finito.Mettete alla gogna con una superficialità che ha dell'incredibile senza curarvi di sapere o meno la verità....Sbaglierò ma l'impressione che ho da fuori è che tutto quello che vi serve è sbattere il mostro in prima pagina,s*******rlo come si deve per un pò di tempo e poi buttarlo nel dimenticatoio e se sia innocente o colpevole poco cambia....ma pensate solo per un minuto se questa persona fosse innocente..........

P.S.Bebbo,ovviamente non mi riferivo a te con questo discorso ma ho solo preso lo spunto iniziale
      ciccio non diciamo cagate dai..
      proprio perche siamo in italia quella merda faceva quel ***** che voleva..
      in africa il vescovo del paese dove andava a fare le missioni lo aveva praticamente "scomunicato" e gli aveva detto di no tornare piu..a causa dei suoi vizietti
      quello che mi fa incazzare e che c'e' pure gente del suo paese che lo difende
      teroni

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
        CHOMOG HAI ABBANDONATO LA SEZIONE DIGITAL TECNO DI BODYWEB

chiedo la tua abdicazione
        No ci sono ancora e ti voglio ancora bene...anzi ti consiglio or ora un bel gioco:

Tales od Legendia USA per Ps2, vai sul mulo e non scassare la minchia

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36533
          • 1,571
          • 2,414
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Secondo me lui era uno cui piaceva una scappatella ogni tanto....ma le vere puttane erano le suore di quel convento ed una di loro, grandissima mignotta, quando lui le ha comunicato che l'avrebbe trasferita, si è inventata la balla della violenza ma in realtà la suora era conseziente....ha rosicato e si è inventata la storia della violenza.

stronzo cosi mi fai arrapare
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
          X