Senti Prodi ***** sta dicendo a Porta a Porta ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete
    ....I CONTRATTI A PROGETTO SONO UNA RESTRIZIONE DEI GIA' ESISTENTI CO.CO.CO.....NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE.......
    SVOLTA EPOCALE: DAI CO.CO.CO. AI CO.CO.PRO.!
    Che poi bella cazzata i co.co.pro. sono ridicoli ricordo un mio amico a cui rinnovavano il contratto settimanalmente e anche se non era laureato aveva fatto un corso post diploma da webmaster quindi non era bassa manovalanza...bello vero?
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

..si,sul precariato bisogna porre fine...io metterei un età massima...un po come l'apprendistato(applicabile solo in età giovanile-mi pare)..non si può spingere il mondo del lavoro in quella direzione.dopo i 30anni c'è bisogno di certezza,uno si sposa,magari ha bisogno di accendere un mutuo..sennò ne risente anche la "famiglia".In quell'ottica conviene solo agli imprenditori..
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
        ..si,sul precariato bisogna porre fine...io metterei un età massima...un po come l'apprendistato(applicabile solo in età giovanile-mi pare)..non si può spingere il mondo del lavoro in quella direzione.dopo i 30anni c'è bisogno di certezza,uno si sposa,magari ha bisogno di accendere un mutuo..sennò ne risente anche la "famiglia".In quell'ottica conviene solo agli imprenditori..
        Infatti,senza contratto a tempo indeterminato al giorno d'oggi non solo nn puoi aprire un mutuo ma non paghi neanche rate per 2-3000 euro e'una vergogna e poi l'altro giorno il cavaliere ha avuto anche il coraggio di dire che e'stata una gran cosa...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
          Certo, se avrà una maggioranza risicata in parlamento (anche per colpa della nuova legge elettorale fatta a posta per questo) legiferare sarà difficile.
          E' un motivo in più per schierarsi con i vincenti... Per dargli il giusto margine di maggioranza...
          Appunto, anche se vincessero le elezioni rimarrebbero sempre dei perdenti..
          E mi consenta..

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Originariamente Scritto da Void
            Infatti,senza contratto a tempo indeterminato al giorno d'oggi non solo nn puoi aprire un mutuo ma non paghi neanche rate per 2-3000 euro e'una vergogna e poi l'altro giorno il cavaliere ha avuto anche il coraggio di dire che e'stata una gran cosa...
            Leggasi agevolazioni per l' accesso al mutuo con lo Stato come garante ( altra cosa positiva di QUESTO Governo )

Commenta

Working...
            X