Senti Prodi ***** sta dicendo a Porta a Porta ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mabo
    Bodyweb Advanced

• Nov 2005
    • 413
    • 3
    • 0
    • Principato del Làc de Còm
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
    QUindi in pratica vedi Prodi come uan sorta di salvatore della patria?
    secondo me è di destra e sta scherzando e ci sta ruscendo benissimo

Per GIULIO: è meglio un reato in bilancio dando comunque posti di lavoro a milioni di onesti cittadini oppure rivedere il caso Unipol? è questo l'esempio della sinistra che vedi? (oltre all'aborto, a convertirsi all'islam, ad aumentare i tassi di interesse, a svuotare le carceri...) e oltre a personaggi in stile " Mentana " che sputano nel piatto dove mangiano...

Io il lavoro lo vedo in prima persona. La destra mi ha dato una possibilità e l'ho presa al volo senza rubare niente a nessuno. Io non sono per Berlusconi anche se è un ottima persona (ma voto cmq a destra o meglio l'unico partito che corre da solo e da piu 10 anni ha sempre gli stessi ideali).
    No pain no gain!

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Non dico che il centro destra sia l apoteosi della massimizzazione degli interessi degli italiani.....

MA

quando sento prodi che è "convinto" di riuscire a migliorare la situazione italiana in maniera RADICALE non mi viene che da sorridere...

Non per l uomo o per lo schieramento, ma l economia si fonda su degli equilibri e è impossibile che qualcuno sia capace di fare dei cambi cosi geniali e radicali che lo schieramento opposto non possa nemmeno comprendere...

Davanti a queste cose e a queste promesse imbonitrici (non conta il tono ma l oggetto del diverbio) rimango quantomeno dubbioso sulla sinistra

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
        QUindi in pratica vedi Prodi come uan sorta di salvatore della patria?
        ...ragazzi ce li avete gli occhi o no?....le cose dopo 5 anni di cura Berlusconi vanno a scatafascio.....
        ...ma lo vedete che quell'uomo e' un incantatore di serpenti?...

PRODI, fa' qualcosa tu! Almeno sei un autentico democratico!
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          Non dico che il centro destra sia l apoteosi della massimizzazione degli interessi degli italiani.....

MA

quando sento prodi che è "convinto" di riuscire a migliorare la situazione italiana in maniera RADICALE non mi viene che da sorridere...

Non per l uomo o per lo schieramento, ma l economia si fonda su degli equilibri e è impossibile che qualcuno sia capace di fare dei cambi cosi geniali e radicali che lo schieramento opposto non possa nemmeno comprendere...

Davanti a queste cose e a queste promesse imbonitrici (non conta il tono ma l oggetto del diverbio) rimango quantomeno dubbioso sulla sinistra
          achille
          cm và? te stai à smostrà? ma ce l'hai msn?

Commenta

• Mabo
            Bodyweb Advanced

• Nov 2005
            • 413
            • 3
            • 0
            • Principato del Làc de Còm
            • Send PM

temete secono me sei cieco
            No pain no gain!

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
              achille
              cm và? te stai à smostrà? ma ce l'hai msn?
              aho comme va certo che ce l ho senno come si fa a buliccia

a bello de mamma izarus@tele2.it

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Ragazzi il punto è uno solo, soltanto uono....come ***** fa un imprenditore di livello internazionale, uno che ha in mano giornali, riviste, televisioni, assicurazioni, banche, squadre di calcio, agenzie di viaggio, l'edilizia, etc...ad assolvere le mansioni di capo del governo in modo imparziale ed onesto???
                Prodi è un politico e basta, Berlusconi ha in mano sia l'economia che la politica di un intero paese....ma vi rendete conto che siete ridicoli a votare il cavaliere???
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Ragazzi il punto è uno solo, soltanto uono....come ***** fa un imprenditore di livello internazionale, uno che ha in mano giornali, riviste, televisioni, assicurazioni, banche, squadre di calcio, agenzie di viaggio, l'edilizia, etc...ad assolvere le mansioni di capo del governo in modo imparziale ed onesto???
                  Prodi è un politico e basta, Berlusconi ha in mano sia l'economia che la politica di un intero paese....ma vi rendete conto che siete ridicoli a votare il cavaliere???

Scusa ma questa mi pare la piu tipica delle frasi fatte di questo quinquennio.
                  Quindi se una persona e' veramente valida e dotata (sto parlando in generale), non puo assolvere due mansioni quali imprenditore e premier per una questione di facciata?

Ma poi tu credi che Prodi e la sinistra in generale non abbia altri interessi?? Illuso! Il caso UNIPOL lo dimostra.....
                  Cmq come mai non avete mai avuto niente da dire quando Prodi con una mano faceva il presidente della commissione europea, e con l'altra iniziava la campagna elettorale per il centrosinistra?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Non non credo che una persona capace non riesca a svolgere la doppia mansione di capo del governo ed imprenditore ma non credo nemmeno che posa farlo onetsamente
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                      invece silvio.....ma non c'è una terza via....?????
                      Eh lo so...a me piace Formigoni per esempio...so che è un politico stile vecchia DC...però qui in lombardia ha fatto molto bene...
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Prodi :

" ... quando sn andato via io da Palazzo Chigi nn ho lasciato la situazione catastrofica che sta lasciando Berlusconi ... "

Presidente ha qualche idea su chi eleggere ministro della pubblica istruzione? è un argomento molto difficile questo:

" ... ehmmmm eeeee ssssiiiiiiii un' idea credo di averla ... siiiiii ... "

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                          Prodi :

" ... quando sn andato via io da Palazzo Chigi nn ho lasciato la situazione catastrofica che sta lasciando Berlusconi ... "

Presidente ha qualche idea su chi eleggere ministro della pubblica istruzione? è un argomento molto difficile questo:

" ... ehmmmm eeeee ssssiiiiiiii un' idea credo di averla ... siiiiii ... "
                          ....Prodi ha sensibilita' istituzionale caro Zero...certo che ha in mente i nomi dei ministri ma ti ricordo che a norma di Costituzione i ministri sono nominati dal Presidente della Repubblica su proposta del Pres. consiglio....percio' sarebbe scorretto fare nomi ora infischiandosene delle prerogative del capo dello stato.....

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

scusatemi se mi intrometto ma, solo a scopo informativo, come si chiamano i 3 giornalisti presenti ieri a porta a porta, soprattutto quella femmina...

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

la donna è la direttrice di Anna, ma ignoro il nome

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
                                scusatemi se mi intrometto ma, solo a scopo informativo, come si chiamano i 3 giornalisti presenti ieri a porta a porta, soprattutto quella femmina...
                                ...credo Daniela Latella...del cognome sono certo del nome un po' meno....

Commenta

Working...
                                X