Senti Prodi ***** sta dicendo a Porta a Porta ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Amico Thge Alex cerca di comprendere una cosa: tu sei in grado di giudicare un discorso di un politico ma sieropositivo non credo sia in grado...come fa a dire che dice cazzate prodi se lui in ogni caso non ci potrà mai capire una ****???

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
      A sto punto era meglio se la sinistra candidava D'Alema (e dico tutto)......ragazzi e' una scena pietosa......obiettivamente Berlusca se lo magna in un confronto diretto. ...
      con tutte le fregnacce che dice Silvio Bellachioma ? Vorrei farlo io un confronto con Silvio e "meo magnerebbe" ; appena attaccasse col buco fantasma lasciato dal centrosinistra lo ghiaccerei con :

"Buco ? Quale Buco ? Gli organismi europei chiesero 5 anni fa notizie del buco e stanno ancora aspettando... come mai ?"
      Originariamente Scritto da greenday2
      Ho cmq preferito lo scontro di ieri fra Rutelli e Fini (vinto a mio avviso da quest'ultimo).....sebbene il caro Gianfranco abbia fatto in passato alcune cose che mi stanno profondamente sul caz*o.....come politico ci sa fare...niente da dire...
      Prova a scrivere quello che dice Fini su un foglio : ti accorgerai che dice il niente assoluto
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da [b
        greenday2[/b]]
        Originale inviato da greenday2
        Fini
        ***** aspetta il centrodestra a mettere lui come premier....

Semplicemente perchè è apparentemente troppo collocato a destra per poter essere leader di uno schieramento di centro-destra che si professi moderato, poi perchè ha meno voti di Berlusconi e infine perchè l'attuale presidente del consiglio non metterebbe mai in discussione la sua leadership... Imho la destra con Fini premier sarebbe più credibile...

Originariamente Scritto da Luna Caprese
        con tutte le fregnacce che dice Silvio Bellachioma ? Vorrei farlo io un confronto con Silvio e "meo magnerebbe" ; appena attaccasse col buco fantasma lasciato dal centrosinistra lo ghiaccerei con :

"Buco ? Quale Buco ? Gli organismi europei chiesero 5 anni fa notizie del buco e stanno ancora aspettando... come mai ?"

Prova a scrivere quello che dice Fini su un foglio : ti accorgerai che dice il niente assoluto
        insomma green.. ci capisci un ***** lascia stare

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Prodi dice una parola ogni quarto d'ora.....ma come si fa
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

ma dai .....

siero si esprime a faccine, come fa a capire ciò che sta dicendo prodi o il berluscsa ?
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

ragazzi, prodi e' stato veramente disarmante.
              e' apocalittica sta cosa..siamo a due mesi scarsi dall'elezione del nuovo presidente del consiglio (probabilmente lui, visto la demenza media del cittadino italiano), e non ha dato una che dico UNA risposta esaustiva alle domande.
              vi cito alcuni passi (thanks to corriere della sera):

TASSE:

«Procederemo ad armonizzare in tempi rapidi i contributi lavorativi del lavoro a tempo determinato e di quello a tempo indeterminato e procederemo rapidamente ad una forte riduzione del cuneo fiscale»

bene...bel "programma".

«È realisticamente possibile ridurre il cuneo fiscale di parecchi punti, abbiamo preparato un piano che va oltre i 5 punti in un anno. Ma - aggiunge - ma dobbiamo vedere come ci vengono lasciati i conti da questo governo»

come per dire "attenzione! questa e' solo propaganda elettorale!non faremo un ***** perche' appena andremo al governo diremo che non e' possibile perche' il governo precedente se li e' spesi a videogame e carambola".

MINISTRI:

«Io voglio un governo capace di rischiare - dice ancora Prodi - perché non ci possiamo permettere l'ordinaria amministrazione. Quindi anche i ministri dovranno essere capaci di fare nei loro ministeri riforme radicali». Ma, precisa, «sui nomi non c'è alcuna decisione presa»

riforme radicali? bene le ha fatte berlusconi ed erano anticostituzionali (scuola in primis)..adesso lui vuole RADICALIZZARE...ma cosa? DOVE??? QUANDO? su QUALI TEMI?
              nessuna risposta.
              certo e' che se notate il colore rosso...NON SAPENDO NEMMENO SU CHE IDEA PRENDERE I MINISTRI, COME SI FA A CONOSCERE LA RADICALITA' DELLE RIFORME?

allora faremo riforme a capocchia...si si..radicali!

GUERRA:

qui e' il top:

In caso di vittoria elettorale annunceremo subito il ritiro delle nostre truppe.

bene...auspicato ormai da tempo..ma c'e' un ma:

"...Che non sarà immediato per problemi di sicurezza, nel contempo non ci ritireremo nell'impegno per la ricostruzione e per gli aiuti civili all'Iraq..."

praticamente e' una presa per il culo.
              la stessa politica che ormai sta adottando il governo attuale da moltissimo tempo. NON SARA' IMMEDIATO CHE SIGNIFICA? puo' essere un anno (e berlusconi l'aveva detto che tra pochi mesi inizierebbe il ritiro) come due come tre. allora non ha detto un *****.

IL PROGRAMMA:

«Abbiamo fatto un programma tutti assieme, sono 253 pagine, si può anche ridere di questo ma intanto è un programma di governo che nella Cdl non hanno neanche cominciato a sfogliare.
              e qual'e'? POSSIAMO SAPERE QUALCOSA?
              ovviamente no.
              bene, anzi benissimo.

I NODI

nodi da sciogliere sul programma restano il «nucleare e i Pacs, ma è una questione solo di terminologia su questi ultimi», secondo il Professore. Mentre sulla legge Biagi «dovremmo avere già una soluzione». «La nostra linea sui Pacs è molto chiara: non è quella di Zapatero, ma quella di Aznar. Non ci siamo messi su una linea rivoluzionaria, ma sul riconoscimento di una situazione di fatto. Su questa linea stiamo trovando l’accordo. Nel programma non si parla di Pacs, ma di unioni di fatto».

CHE COSA SIGNIFICA?
              o mio dio, una serie di parole che non significa niente!!! avrebbe fatto prima a dire "sblinda la super*****la con scappellamento a sinistra, destra come se fosse antani per lei, tarapia tapioco".
              rendeva meglio.praticamente da buon prodiano, ha detto tutto, senza dire niente, o meglio ha detto un *****, facendo credere che ha detto tutto.
              e cosi' i polli sono belli e contenti. e credono.

ma la ciliegina sulla torta e':

BERTINOTTI

Gli rinfacciano spesso le divisioni dell'Unuione e il precedente ko subìto da Bertinotti, che afFondò il suo precedente governo. ma Prodi si dice tranquillo. «Bertinotti ha fatto lo sbaglio storico della sua vita, credo che se ne sia ampiamente pentito. Questa volta c'è un programma condiviso. E c'è l'impegno di Bertinotti a rispettare il programma. Abbiamo lavorato giorno e notte per fare un programma comune, un impegno rispettato».

welcome to hollywood. dove le finzioni (credono) diventano realta'.
              ad oggi, in piena campagna elettorale, mastella ce l'ha con d'alema, d'alema con rutelli, rutelli con bertinotti, bertinotti con prodi e prodi va in tv a dire "tutt'appost"

bene.
              votate prodi.

BUONA FORTUNA.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Mabo
                Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                • 413
                • 3
                • 0
                • Principato del Làc de Còm
                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                certo che anche volendo ..ma come si fa' a votare PRODI...un disastro!!!
                almeno uno che la pensa come me su Prodi, ma è veramente lui o è sbirulino ? Cmq un pagliaccio!

Ma ho guardato pure io gli UFO su rete4 come Superfustakkion ma mi chiedo perchè guardi una rete privata quando il tuo voto è già per Prodi?
                No pain no gain!

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe

bene.
                  votate prodi.

BUONA FORTUNA.

Visto il culo che abbiamo avuto a votare il berlusca, mi sa proprio di sì!

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese

Dai Caprese....non fare il finto tonto. In un dibattito Silvio Prodi se lo pappa in in un sul boccone in dialettica. E il carisma di un politico si vede anche da questo.

SUl buco del centrosinistra, Silvio potrebbe per es. iniziare partendo dalla sanità

Fini non dice nulla? Mah...a me pare il contrario...forse non l'hai mai seguito
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                      insomma green.. ci capisci un ***** lascia stare

Dai susu tu torna a guardare il grande fratello e Amici che oltre non riesci ad andare
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Mabo
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                        • 413
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                        Visto il culo che abbiamo avuto a votare il berlusca, mi sa proprio di sì!
                        senti per cortesia non prendermi per il culo... ho investito 2 milioni di euro (che non ho) lo scorso anno grazie all'abbassamento del tasso di ineteresse dal 20% al 4% per ristrutturare il mio bed&breakfast chiuso da 30 anni per colpa della sinistra di MERDA. E ora con la mia forza lavoro posso dare dell'utile al nostro paese. Non voterò mai per la sinistra intesi???
                        No pain no gain!

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

luna caprese....ti ricordi che a fine del 2000 il centrosinistra (ormai sul collasso perche' sicuro di perdere), aboli' il ticket come ultima manovra azzardata?
                          quello fu il buco assurdo.

perche' NON E' POSSIBILE AD OGGI ELIMINARE IL TICKET SANITARIO.

in modo che appena arrivo' berlusconi, non solo si trovo' col buco sanitario, si trovo' pure coi favori contrari perche' dovette reintrodurre il ticket ed ecco che tutti a dire "eccolo...adesso i "ricchi" saranno avvantaggiati e noi poveri a pagare il ticket".

astuta mossa.

ma solo per i mentecatti.io ragiono.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Mabo
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                            • 413
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

scusate per la forma ma quando leggo certe ca**ate di gente che non è a contatto con il mondo del lavoro mi girano proprio...
                            No pain no gain!

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Di Prodi Come Persona Ho La Massima Fiducia.
                              Certo, Non E' Un Imbonitore Come Berlusconi. In Video Funziona Meno Bene.
                              Ha Degli Alleati Discutibili E Che Gli Daranno Del Filo Da Torcere....ma Credo Che A Bertinotti Sia Servita La Lezione Del 2001.

La Cosa Piu' Importante In Questo Momento E' Salvare Le Istituzioni, Lo Stato Di Diritto E La Credibilita'.

I Danni Inferti Al Nostro Ordinamento Sono Stati Gravi Ma Di Difficile Percezione Per I Non Addetti Ai Lavori.

Auguri Prodi!!
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Mabo
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                                • 413
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                                Di Prodi Come Persona Ho La Massima Fiducia.
                                Certo, Non E' Un Imbonitore Come Berlusconi. In Video Funziona Meno Bene.
                                Ha Degli Alleati Discutibili E Che Gli Daranno Del Filo Da Torcere....ma Credo Che A Bertinotti Sia Servita La Lezione Del 2001.

La Cosa Piu' Importante In Questo Momento E' Salvare Le Istituzioni, Lo Stato Di Diritto E La Credibilita'.

I Danni Inferti Al Nostro Ordinamento Sono Stati Gravi Ma Di Difficile Percezione Per I Non Addetti Ai Lavori.

Auguri Prodi!!
                                scusa ma non ho capito una mazza
                                No pain no gain!

Commenta

Working...
                                X