mio padre.. 75 anni , oggi ha fatto una visita al CRO per l'udito perchè ormai da anni non sente quasi più, un orecchio 100% l'altro 75% di sordità. gli hanno detto " ovviamente " che la soluzione e il mettere l'apparecchio...AMPLIFON..un mese di prova senza impegno e poi se lo vuole aquistare...2300 euro l'unooooooooo....vi rendete conto...un pensionato..ma come ***** si fà...ovviamente mio padre è un pò deluso..non sa come fare..si può ratearizzare l'importo con un massimo mi sembra di 15 rate a tasso zero..ma zio *****...la mia domanda era questa...conoscete se esistono delle sovvenzioni particolari per persone anziane che non si possono permettere il lusso di certe cifre?..non so enti particolari...fogli da riempire per avere agevolazioni..zio lupo!!
problema genitori
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ma l'esame dell'udito l'hai fatto in un centro privato, in un negozio o in ospedale?
So per certo che ci sono sovvenzioni che coprono anche il costo totale dell'apparecchio, ovvio che non puoi pretendere il migliore apparecchio, quello nascosto all'interno dell'orecchio per intenderci, ma se ti accontenti di uno di quelli piu' vetusti, con la parte principale dietro l'orecchio per capirsi riuscirai sicuramente a risparmiare e cmq sia non spenderai mai quella cifra ma molto meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma l'esame dell'udito l'hai fatto in un centro privato, in un negozio o in ospedale?
So per certo che ci sono sovvenzioni che coprono anche il costo totale dell'apparecchio, ovvio che non puoi pretendere il migliore apparecchio, quello nascosto all'interno dell'orecchio per intenderci, ma se ti accontenti di uno di quelli piu' vetusti, con la parte principale dietro l'orecchio per capirsi riuscirai sicuramente a risparmiare e cmq sia non spenderai mai quella cifra ma molto meno...
Commenta
-
-
mi dispiace maurillo per questa situazione... se abitavi in svizzera come me sarebbe tutto diverso di quei 2300 euro pagavi si e no 300 euro cmq credo che dovresti parlarci con tuo padre xké non c'é nulla di male se una persona nn ci senta e ancora di meno portare un apparecchio esternosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma con questio apparecchietti quanto udito si riprende?
Commenta
-
-
E' bene che lo usi, perchè altrimenti, col fatto che non sente niente, tende sd estraniarsi e comincia a vivere in un mondo tutto suo perdendo contatto con la realtà.
Fargli notare che tantissimi lousano ben visibile?
Per sovvenzioni, non saprei, cmq ma immagino debbano essercisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
L'italia è un paese che sta andando allo sfascio..
Manca lavoro e poi guarda cosa hanno il coraggio di chidere ad un pensionato??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
PErò il cavaliere ha aumentato le pensioni di 20 euro all'anno...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta