ki mi da una breve spiegazione di cosa sono?
attenuanti generiche
Collapse
X
-
attenuanti generiche
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
" Ma non ti si alza ?"
" Si che ti devo dire...è sta posizione strana ..sto scomodo "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Mi80AHAHAH Kurt che ***** dici ahahahah.....
Alex2 le attenuanti generiche sono del tipo, ho commesso quel reato perche' avevo subito un torto o accecato dall'ira...
Le generiche sono quelle attenuanti che sono state introdotte nel nostro ordinamento x mitigare,in relazione a circostanze nn specificamente contemplate dalla legge,le pene,giudicate troppo aspre e di formale e rigida applicazione,previste x i singoli reati dal Codice Rocco.
Sono quindi quelle circostanze che il giudice può prendere in considerazione indipendentemente dalle circostanze comuni(quelle dell'ART62c.p.)qualora le ritenga tali da giustificare una diminuzione della pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80AHAHAH Kurt che ***** dici ahahahah.....
...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77pene
Codice Rocco
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta