Originariamente Scritto da quellogrosso
Regoletta Grammaticale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete.......dato che ci siamo.....perché si scrive con l'accento acuto e non grave ....ma oggi non ho le forze per intraprendere una nuova crociata....
Originariamente Scritto da temeteSCHERZI A PARTE RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE STANNO PARTECIPANDO A QUESTA DISCUSSIONE.
HO RICEVUTO MENO VAFFA...DI QUELLI MESSI IN CONTO. IL RISCHIO INFATTI E' DI SEMBRARE DEI NOIOSI ROMPIBALLE INTEGRALISTI. COSA CHE NON SONO E NON VOGLIO DARE L'IMPRESSIONE D'ESSERE.
AMO LA LINGUA ITALIANA....TUTTO QUI.
POI....MICA PENSERETE CHE SIA LO SCHIZZIGNOSO CHE FA LE SMORFIE DI DISGUSTO SE NOTA UN ERRORETTO GRAMMATICALE!
SIAMO IN UN FORUM INTERNET....NON ALLA CRUSCA...
Ho l'impressione che se qualcuno non ti manda a fangul, continuerai all'infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Ho l'impressione che se qualcuno non ti manda a fangul, continuerai all'infinito
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteEBBENE SI', SONO STANCO DI VEDERE SCRITTO IL SI' AFFERMAZIONE NON ACCENTATO!!
SI SENZA ACCENTO E' PRONOME IMPERSONALE.
ESEMPIO:
ti piace la marmellata?
sì, mi piace!
cosa si dice di Berlusconi?
si dice che sia una grandissima testa di c....
SI
ho capito!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta