ok amico molto volentieri....dimmi un pò di tutto sui come funziona lì.
3d "ricette"
Collapse
X
-
Mb'è poi se ci sono ristoranti italiani che cercano uno chef......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose non fai troppo il difficile,di buchi ne trovi quanti ne vuoi qui....peccato che vicino abbiano pure l'osso
p.s.Lunedi' Ema apre il suo nuovo negozio,te lo saluto in onore dei vecchi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMb'è poi se ci sono ristoranti italiani che cercano uno chef......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiook amico molto volentieri....dimmi un pò di tutto sui come funziona lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose l'osso lo stacco con un mozzico dici che si puo' fare?ho gia fatto lo stesso con Manx e oltre alla vocina da principessa sta cominciando anche a perdere il pelo
p.s.Lunedi' Ema apre il suo nuovo negozio,te lo saluto in onore dei vecchi tempi
aho,sei tu che devi prendere l'osso in bocca per mozzicarlo,quindi contento tu
un abbraccio a te e a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioTu preparati che questa estate,senza il lavoro di mezzo e il pupo che puoi vedere con piu' tranquillita',sei mio!e stavolta non voglio scuse perche' ho bisogno di parlarti amico..woffsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggione stavo parlando ieri sera a cena col proprietario di un ristorante italiano(qui ce ne sono centinaia).Sono tutti alla ricerca di personale italiano...chef,aiuti,camerieri.Basta che siano italiani,li assumono a scatola chiusa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Uno chef guadagna bene? Domani con calma mi dirai anche il tipo di vita che c'è da quelle parti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiova bene...spero che siano cose belle amico mio
Commenta
-
-
hai posta Pastore.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUno chef guadagna bene? Domani con calma mi dirai anche il tipo di vita che c'è da quelle parti....
qui i 16,50 all'ora di cui parlavi nell'altro 3d se li prendono i camerieri Co'...
Commenta
-
-
Bene ben bene......bisogna parlare e valutar bene il tutto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggione stavo parlando ieri sera a cena col proprietario di un ristorante italiano(qui ce ne sono centinaia).Sono tutti alla ricerca di personale italiano...chef,aiuti,camerieri.Basta che siano italiani,li assumono a scatola chiusa.
Prendi i contatti Potrebbero servire al sottoscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPrendi i contatti Potrebbero servire al sottoscritto
Commenta
-
Commenta